venerdì 17 gennaio 2020

Valentina vignali gambe aperte

La foto che ha iniziato a girare sul web ha scandalizzato spettatori e non che hanno inveito contro la cestista e modella accusandola di essere volgare e imbarazzante. La Vignali , cestista ed influencer 27enne, nelle foto che girano è seduta in una posizione tutt’altro che composta. Secondo alcuni la Vignali è senza mutande, ma non tutti sono d’accordo.


Per un istante, davvero una frazione di secondo, la giovane è apparsa a gambe aperte. Lo scatto in questione è stato pixellato e si è diffuso rapidamente sul web.

L’immagine in questione pixellata e la cestista è stata accusata di non portare le mutandine e, per questo, sommersa dalle critiche sui vari social network. Siparietto hot che ha attirato sicuramente l’attenzione dei telespettatori e dei social, anche se sulla cestista cominciano a piovere sempre più critiche per i suoi modi un po’ troppo disinvolti. Ma la verità dietro quella immagine definita scabrosa da molti è un. Inoltre, nelle ultime ore, sta girando sul web una foto alquanto hot.


Mentre si accingeva a mettersi a letto, con le gambe aperte , ad onor di telecamera, ha scoperto tutte le sue grazie in diretta. L’immagine che si è diffusa sul web ritraeva la Vignali che si infilava nel letto a gambe aperte , ma è stata diffusa già pixellata. Per questa foto la ragazza è stata sommersa dalle critiche sui vari social network.


Qualche ora dopo però la verità è venuta a galla e se fosse vera scagionerebbe del tutto il poco pudore della Vignali.

Ed eccola a gambe aperte completamente nuda mentre, intenta a mettersi sotto le coperte viene immortalata con la parti intime bene in vista. In realtà, si tratta di una falsa notizia: basta dare un’occhiata all’originale per scoprire che le mutandine ci sono eccome. Recupero della password. Il post che ha pubblicato ha diviso molto il suo pubblico.


Tra i suoi followers c’è chi si è concentrato sulla posa bollente e chi sulla sua didascalia. Poco tempo fa, infatti, la cestista e modella è stata vittima di stalking, con persino minacce di morte annesse. La cestista ha fatto impazzire il web pubblicando un video su Instagram. Grazie alla sua popolarità riesce a vivere della sua più grande passione: il basket. Ormai l’hanno saputo proprio tutti.


Anche il suo fidanzato. Grande Fratello, la Vignali lecca il petto a Kiko. Che però è entrato nella casa più spiata d’Italia quando lei era ancora concorrente dimostrando che la situazione non aveva cambiato niente nel loro rapporto. La figlia di Ornella Muti ha deciso di mostrarsi completamente senza veli su twitter in una posizione decisamente provocante.


SI é fatta immortalare distesa a terra con le gambe aperte. Solo le mani le coprono le parti intime. I fan non riuscivano a credere ai loro occhi e il post é diventato virale in pochissimo tempo.


Con le gambe aperte é un invito a delinquere!

Apre le gambe e mostra tutto: al GF non era mai successo. L’outfit è minimal, ma sicuramente d’impatto! HD ed è possibile utilizzare i pulsanti di condivisione qui sotto. Come si apprende da VelvetGossip , infatti, la cestista avrebbe mostrato tutte le sue grazie alle telecamere nel momento in cui stava andando a dormire. Video Caterina Milano a gambe larghe scopata con spema in figa Caterina da Milano sa davvero come far godere un uomo.


Inizia a gambe larghe a scaldarsi con il vibratore e poi geme e gode mentre viene fottuta a gambe la. Valentina Nappi gambe aperte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari