In Vendita Oggi, Assicurati I Tuoi Posti Adesso Prima Che Il Prezzo Salga. Novità a tal riguardo dovrebbero esserci dopo la finale di Champions League, presumibilmente inizio settimana prossima. Ne parla come fosse già il nuovo allenatore della Juventus. Sono felice di rimanere al Chelsea , è uno dei club più importanti d’Inghilterra, anche se dobbiamo confrontarci come sempre a fine stagione”. Meglio allenare in Italia per il mio stile di gioco?
Mi sembra che negli ultimi anni il City abbia vinto tutto con uno stile di gioco simile a quello che ho in mente io. Il terzino dei Blues, infatti, in conferenza stampa si è involontariamente fatto scappare una frase al passato: Per me doveva rimanere , le sue parole. Come se il suo addio al Chelsea fosse ormai cosa fatta. Sarri rimane al Chelsea. Come detto, il mister classe ’spera di rimanere al Chelsea , nonostante le proteste dei tifosi dei Blues, che in più circostanze hanno contestato il suo operato: “La Premier League è meravigliosa – ha dichiarato, come riporta Sky Sport – e vorrei restarci.
Voglio rimanere al Chelsea , perché il livello è molto alto”. Per me dovrebbe rimanere al Chelsea , ma nel calcio non si sa mai e dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Però nel calcio non si sa mai e noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro.
La Juventus prepara l’affondo. L’agente dell’allenatore Alessandro Pellegrino, coadiuvato da Fali Ramadami, oggi è atteso a Londra dalla dirigenza inglese, intenzionata a salutare l’ex Napoli. Le sue parole in conferenza stampa SARRI SI FA BELLO PER IL CHELSEA : VIA LA TUTA.
Un’ulteriore conferma sull’imminente addio al Chelsea arriva da Emerson Palmieri, esterno sinistro dei londinesi. Per me lui doveva rimanere , ma il calcio è così. Il tecnico italiano ha però categoricamente smentito le voci e sbarrato ogni tipo di strada.
Queste le sue parole a Sky Sport: La Premier League è meravigliosa e vorrei restarci. Per la sua prima esperienza all’estero il tecnico toscano si affida alle sue due certezze: lo schieramento col 4-3- e il regista Jorginho. L’inviato sulla Juve Giovanni Guardalà aggiunge: “ Rimane lì, più sfumato.
Alla vigilia della fondamentale gara con l’Eintracht Francoforte che varrà l’accesso alla finale di Europa League, il tecnico ha parlato chiaro. L’allenatore sa bene che molte squadre sono sulle sue tracce, compresa la Roma. Come ho sempre detto, voglio restare. Per questo, se posso, mi piacerebbe rimanere al Chelsea.
La squadra degli azzurri è infatti molto unita e nonostante alcuni periodi di difficoltà dovuti a delle assenze per infortunio, è riuscita a rimettersi in piedi facilmente. Non ho intenzione di cambiare. Voleva rassicurazioni, insomma.
Il tecnico del Chelsea sarebbe in pole per prendere il posto di Allegri sulla panchina della Juve, con il presidente Agnelli che avrebbe telefonato al tecnico del Chelsea. Il gioiellino per adesso non ha firmato il rinnovo del contratto: La società mi ha detto che in questa finestra di mercato rimane e probabilmente anche nella prossima. Un’idea suffragata dai risultati: il gioco in alcuni frangenti non ha entusiasmato, ma a fine anno il Chelsea è lì dove si immaginava. Il Milan come detto ci pensa, anche se al momento il nome più caldo rimane quello di Eusebio Di Francesco.
Abbiamo fatto una grande stagione. Potevo anche tornare in Spagna. Ho avuto molte offerte, potevo guadagnare più soldi, ma voglio lottare, voglio cambiare il passato, per questo ho deciso di rimanere al Chelsea. Il Chelsea ha comunicato l’intenzione di appellarsi al Court of Arbitration for Sport, ossia il Tas di Losanna dopo il rifiuto, da parte della Commissione d’appello della Fifa, di annullare lo stop a due sessioni di mercato in entrata del club londinese. Arrivare all’ex tecnico del Napoli, però, non sarà affatto facile.
Il nuovo tecnico della Juventus sarà annunciato dopo la finale europea. Pare pronto per un big team. Tenete presente che il Chelsea non è uno spogliatoio semplice.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.