Inter, Modric rinnova con il Real Madrid. Tutte le ultime notizie su Modric non fanno che aumentare l’ottimismo circa la trattativa che può portare il croato a San Siro. Nei giorni scorsi diverse testate europee avevano parlato di un possibile inserimento di Modric nell’offerta del Real Madrid per Neymar.
Il Real Madrid non vuole lasciare andare Modric , la linea che filtra dal suo entourage resta la stessa: il giocatore insiste per andare all’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real sarebbe vicinissimo all’acquisto di van de Beek e avrebbe ancora più di una carta da giocare per arrivare a Pogba.
Zidane a Madri lo spazio per Modric sarebbe sempre meno. Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. Calciomercato Milan, clamorosa suggestione Modric ! Ceballos in rossonero). Nel frattempo, la foto.
Luka Modric : Sono felice a Madrid. Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.
AS sicuro: Luka resta. Marca: Rinnova Il giocatore vorrebbe andarsene, il presidente Perez lo trattiene. I tifosi interisti sperano dopo gli indizi social e il calo della quota del trasferimento. Il sogno Inter sarebbe ancora in piedi. Non basta il gentleman agreement, Perez non vuole a nessun costo lasciare andare il nativo di Zara.
Cifre che - secondo quantro scrive il giornale spagnolo - il Real Madrid considera assolutamente ridicole. Semplice: Modric ha già deciso. Dopo la decisione del Real (che comunque era già nell’aria) le posizioni sono state praticamente ribadite: Modric vuole andare via mentre il Real lo vuole trattenere. Per questo motivo, adesso la mossa del calciatore – che sembra davvero pazzo di Inter – sarebbe la seguente.
Nelle ultime giornate si era diffusa la voce di un interessamento da parte dei rossoneri per il giocatore croato. Il buon rapporto tra il Pallone d’oro in carica e Zvonirim Boban, dirigente del club meneghino, avrebbe dovuto favorire l’operazione. Modric resterà al Real, se poi Perez lo convincerà anche a rinnovare lo scopriremo più avanti. Anche se con un Modric in più nel motore lo scudetto poteva diventare qualcosa in più di una speranza. Dopo l’indiscrezione bomba lanciata qualche giorno fa da Sportmediaset, ora arrivano ulteriori conferme molto importanti direttamente dalla Spagna.
Il centrocampista croato, vincitore dell’ ultima Champions e vice-campione del mondo in Russia, ha vinto il “Best Player Fifa Award” assegnato ieri sera alla Royal Festival Hall. In seguito, alla scadenza di tale accordo, il regista croato potrebbe proseguire la carriera in Cina per un altro paio di anni, prima di ritirarsi definitivamente dal calcio giocato.
Certo, la speranza in questi casi è l’ ultima a morire, bisognerà che accada qualcosa affinché un margine di trattativa possa essere intavolato. Il rapporto tra Modric e Boban in questo caso potrebbe aiutare ma non è sufficiente al momento per sbloccare il tutto. Oggi sarà la giornata clou, quella dell’incontro tra Florentino Perez e il centrocampista croato: Modric non cambierà idea e chiederà la cessione avvalendosi del Gentlement Agreement.
Il presidente Blancos proverà a convincerlo con un rinnovo corposo di contratto (milioni a stagione) ma sarà un’impresa quasi impossibile. Dall’ ultima volta che ho parlato di Inter proprio qui sono successe parecchie cose, la società era prossima ad acquistare Vidal e proprio nella serata della pubblicazione del mio articolo emergeva la possibilità che volesse provare a prendere Modric. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse croato in forza al Real Madrid. Il Milan lavora per rinnovare il centrocampo.
Dennis Praet sembra destinato al Leichester, ma la dirigenza può ancora puntare su Modric. Benzema, Modric e Suarez (Getty Images) La dirigenza del Milan è al lavoro per portare a disposizione di mister Giampaolo una rosa altamente competitiva per la prossima stagione che avanza. Modric è anche uno dei più grandi simboli della sua generazione, quella cresciuta nelle ultime fasi della guerra. Un tifoso rossonero ha intercettato fuori da Casa Milan Paolo Scaroni e ha chiesto al presidente proprio di Modric.
Dopo le tante indiscrezioni delle ultime ore su Modric avvicinato al Milan, sono arrivate le parole di Scaroni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.