martedì 2 febbraio 2016

Icardi non convocato

Per noi è stata una scelta molto dolorosa e difficile, ma per il ruolo che hai quando professionalmente ti chiami in un modo in un contesto, la cosa fondamentale è essere giusti. Il quale non ha negato una certa sorpresa, anche perché “ho sentito giornalmente Beppe Marotta che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente”. Ci sono Lautaro, Dybala e De Paul. Icardi non convocato per la Coppa America.


Questo è quanto lo stesso club nerazzurro ha spiegato con un tweet dal proprio profilo ufficiale. Destino diverso per Radja Nainggolan, che invece martedì dovrebbe partire insieme al resto della squadra.

Per le prossime gare valuteremo. Sulla Lazio: I tre punti diventano più pesanti per il valore e perché è una concorrente diretta. Fuori anche Higuain, ci sono Dybala, Pezzella, De Paul e Lautaro Martinez. Ho sentito ogni giorno Beppe Marotta, che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente.


This feature is not available right now. Please try again later. Non termina nel migliore dei modi la stagione già travagliata di Mauro Icardi.


Visto quanto successo in questo periodo, compreso ieri, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni.

Non convocato per questa partita. Ma, sulla convocazione decide l’allenatore che deve tener conto del lungo periodo di stop, delle dinamiche del gruppo e degli interessi collettivi. Niente Lazio per Mauro Icardi.


L’ho trovato per certi versi come un calciatore nuovo perché non era con noi da molto tempo. Visto quanto è successo ieri, compreso ieri, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni di squadra. Parole che non hanno fatto piacere alla società e al tecnico, che ha quindi deciso di non convocare il giocatore per la partita di questa sera. L’argentino, salterà così la quinta partita consecutiva con i nerazzurri, dai quali si è allontanato dopo la perdita della fascia da capitano, decisione presa a sorpresa dalla società. Per Crespo una questione di rispetto.


L’Inter ha fatto sapere informalmente alla stampa che sarebbe andata così. Così si spiega anche la grande sorpresa manifestata dall’avvocato Nicoletti e l’amarezza di tutto il clan Icardi. Spalletti ha preso tutti in contropiede”. Le cose che girano attorno a Mauro gli danno fastidio ma il nostro pensiero è far bene sul campo, a partire dalla prossima partita.


Messi né con Mascherano. Come un calciatore nuovo, è tanto che non era con noi. Si è allenato, ma dobbiamo reinserirlo. INTER, ICARDI NON CONVOCATO PER IL RAPID VIENNA IN EUROPA LEAGUE.


Resta da capire se la decisione sia figlia dell’infortunio o di una scelta diplomatica di Scaloni.

Serie A, live dai campi - Juve, Douglas a parte. Terzo “forfait dell’ex” di de Vrij. Milano è un crocevia fondamentale per la stagione della Lazio di Simone Inzaghi. Due scontri Champions League e una semifinale di Coppa Italia gli appuntamenti da segnare in rosso sul calendario biancoceleste.


Fascia tolta e convocazione saltata. L’ex Barcellona, quindi, salterà la trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna. Io tengo tutti in considerazione ma non dobbiamo perdere l’equilibrio di squadra.


Questa settimana abbiamo lavorato anche in maniera differente, approfondendo una tattica diversa, c’è sempre il tentativo di metterci qualche conoscenza in più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari