mercoledì 3 febbraio 2016

Calciomercato ibrahimovic

Una stagione chiusa con gol in presenze complessive. Ho un bel rapporto con Carlo - ha detto in passato Ibra -, è un grande allenatore ma soprattutto è una grande persona. Secondo il portale francese Le10Sport, oltre al Milan anche Inter, Roma e Chelsea seguono con cauto.


Un anno fa la trattativa per farlo tornare in rossonero dai Los Angeles Galaxy fu reale, ma non si concretizzò fra le altre motivazioni economiche, anche per la volontà del giocatore. Se lo scenario tratteggiato da Garber fosse vero, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Ibra.

A dicembre vi dirò tutto ha detto Ibra. Ovvio che poi ci siano stati i contatti anche con l’agente Mino Raiola (pre e post chiamata fra Ibra e Sinisa, quella confessata alla Gazzetta) e che nel frattempo per Zlatan potrebbe farsi avanti una big - dal Napoli allo United -, ma la scelta di cuore verso Sinisa non è affatto da escludere. Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. La squadra di Carlos Vela (doppietta) batte i Galaxy 5-e li elimina dalla postseason. Tutto sul calciomercato Milan.

Le trattative aggiornate in tempo reale solo su Sportmediaset. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Milan: ultime notizie di calciomercato del Milan. Zlatan è considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo, è uno dei marcatori più prolifici della storia del calcio e primatista di reti con la nazionale svedese (da cui si è ritirato). L’ipotesi Napoli è concreta e ci sarebbe stato il primo contatto con la società (e il primo sì di Ancelotti).


Il virgolettato non lascia spazio a interpretazioni: Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno qui di questi giocatori, come successe con Beckham anni fa. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Ibrahimovic Ibrahimovic , la biografia e le curiosità.


Tony Pignata, presidente del Perth Glory, ha dichiato al quotidiano The Age: Ci siamo avvicinati. Proprio il cileno Sanchez, però, potrebbe restare fuori per i prossimi due-tre mesi dopo aver subito un infortunio alla caviglia con la sua nazionale. Ibra non si discute assolutamente (almeno quello che ha deliziato con le sue giocate Inter Juve e Milan). TORINO - Incredibile bomba di calciomercato che arriva direttamente dagli Stati Uniti.


Queste le dichiarazioni di Garber rilasciate a ESPN: Zlatan è un personaggio interessante, ha anni e adesso è stato ingaggiato dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.

Lo svedese tornerà in Serie A (Milan davanti a Bologna e Napoli) oppure rimetterà piede in Inghilterra? Sono convinto che ogni allenatore amerebbe averlo. Di tanto in tanto pubblichiamo anche notizie relative ad altri sport e prestiamo particolare attenzione anche alle donne nel mondo del calcio : Wags, giornaliste e tifose. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


De Laurentiis era negli States per impegni cinematografici, Ibra era in vacanza prima di raggiungere il Manchester United in ritiro. Gli occhi sono puntati si Edinson Cavani, il Matador del Psg da tempo deluso dall’avventura parigina. Milan: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus.


L’attaccante svedese ha appena concluso la sua esperienza nel campionato americano con la maglia dei Los Angeles Galaxy ma non ha nessuna voglia di appendere le scarpe al chiodo. Diciamo che dal punto di vista dello spogliatoio Ibra potrebbe essere la scintilla che ci fa rialzare o quella che fa da detonatore alla botta finale. Un nuovo centravanti che possa permettere di giocare con continuità con le due punte, visto la trattativa Higuain-Chelsea. Questo era l’obiettivo principale del club rossonero, che però doveva fare i conti con i limiti imposti dal FFP.


Questo tiene la porta mezza aperta, anche se quei due club che si sono avvicinati al suo nome: Manchester United e Napoli, lo tengono ancora con un piede tra i big del calcio mondiale, anche se Ibra è molto tentato dalla scommessa Bologna. Cosa darebbe Bologna a Ibra ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari