Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Calciopoli , la Cassazione respinge il ricorso Juve. Non dal mercato o dalla politica. Ma poi la gola ha fatto sì che tentasse di vincerli tutti, non rispettando le regole”. Lei fu testimone al processo per doping.
La Juve fu assolta, ma venne fuori un largo uso di farmaci. La Juve vince perché ha avuto la fortuna-sfortuna di andare in Serie B. Ha ricostruito la sua struttura, si è dotata di uno stadio di proprietà e ha iniziato a investire sul mercato nazionale e internazionale. Anzi, non è mai finita. Un tempo che per la Juve è un’eternità. Tutto questo ha costretto la Juve ad una accelerazione forte.
Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B. Aspettiamo speranzosi di vedere la FIGC in rovina. Dedicata a tutti i romanisti che ogni anno devono subire ste schifezze. Juventus e calcio in lutto, è morto Bruno Nicolè. Il agosto si discuterà presso la Corte d’Appello federale l’ennesimo ricorso avanzato dal club bianconero.
Come riportato da Corriere. Derby d’Italia prosegue anche nei Tribunali, con gli. Telefonate mai portate in tribunale, per ora.
Dopo il verdetto del Tribunale Federale, bianconeri pronti a giocarsi una nuova partita. Il club condannato a pagare 10mila euro di spese. Intervistato da Calciomercato.
Dopo la bocciatura della Cassazione, Juve pronta ad affidarsi alla giustizia sportiva. Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) per l’impugnazione. Equilibri stabiliti dal campo e, come dimostrato dagli stessi processi (sia sportivi sia penali), da null’altro. Il giornalista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.
Juve , Moggi e scudetti: cosa succede adesso? Devo dire che la Juve di adesso secondo me in alcuni ruoli forse è più forte. Ma l’indecente ostentazione di scudetti revocati continua. Seguire i soldi per avere la risposta. Riportiamo quanto appena appreso dal sito sportivo specializzato ‘ Calcio e Finanza’.
Naturally, a taskforce was set up and the Italian police began investigating these claims. Nuovo capitolo di un’infinita battaglia che non ha fatto altro che distruggere il nostro calcio dall’interno. I risultati li conosciamo tutti, ma fortunatamente l’epilogo ha visto prevalere la verità e la giustizia. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Marotta in nerazzurro ed il triste epilogo del ritorno in Champions. Quando gioca la nazionale gli argomenti scarseggiano, a meno che non si voglia parlare ancora del sexygate di Ronaldo oppure delle intercettazioni di Report, temi che scaldano solo gli haters del calcio , per i quali ogni notizia è buona per innescare.
La Russa critica il presidente della Juve. La juventus nonostante tutto all’Allianz stadium espone un numero di scudetti “falso”. Una specie di montatura, le parole che mi potevano scagionare non sono state ascoltate, ma erano dentro intercettazioni che non hanno considerato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.