giovedì 4 febbraio 2016

Metapontino cronaca

Testata giornalistica iscritta al n. Editore e proprietario Libres Edizioni soc. Policoro, è avvolta nel mistero la morte di Nunzia. La speranza è quella che il Governo anziché paventare prossime campagne elettorali decida seriamente di governare.


Da Scanzano Jonico uno sportello on line per silenziare il bullismo. Preoccupante erosione della costa del metapontino.

Cittadino inglese arriva per le ferie e trova l’abitazione occupata abusivamente. Marina di Nova Siri, Bed and breakfast, Case vacanze,Campeggi, mappa, last minute,offerte speciali,Itinerari, lastminute,prenotazioni, turismo, hotel, hotels,turismo. Nel metapontino è in corso una guerra tra lo Stato e la criminalità organizzata. Notizie di cronaca dal metapontino. Polizia e Diocesi di Matera alleate contro le truffe.


Si è tenuta in Questura una conferenza stampa per. Il Dipartimento Regionale Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo rossa per criticità idrogeologica e arancione per temporali e criticità idraulica per la giornata di martedì novembre. Il sindaco del Comune di Tursi, Giuseppe Labriola comunica in una nota che “nella giornata di ieri, agosto, è. Una spirale di episodi che si protrae da tempo.

L’ultimo in ordine di tempo la notte scorsa. Matera La situazione è particolarmente delicata nella zona jonica lucana, in provincia di Matera. MATERANO: SCOPERTI LAVORATORI IN NERO.


Incendi a Scanzano Jonico e Nova Siri. Le aziende agricole del metapontino. Metapontino in fiamme alle porte dell’estate.


Il sodalizio criminale, per gli inquirenti, era dedito principalmente al racket delle estorsioni in danno di imprenditori ed edili del metapontino e allo spaccio di stupefacenti. E’ necessario procedere in tempi strettissimi alla rendicontazione dei danni e predisporre tutti gli atti amministrativi necessari – tanto a livello periferico, quanto a livello governativo – per adottare le misure necessarie a sostegno del settore”. La CRONACA di MATERA: ultime notizie e news di oggi della provincia di Matera in tempo reale, dai principali quartieri e zone della città. Basilicata Magazine: il nuovo giornale lucano online. Un’associazione di “stampo mafioso” tutta lucana ma con regolari rapporti con la malavita delle zone limitrofe, dalla Calabria alla Puglia.


Si tratta della zona jonica lucana, in provincia di Matera. E sempre a Matera a causa della pioggia. SCANZANO JONICO (Matera) – I teloni dell’azienda agricola “Corvaglia” di Scanzano Jonico, che produce fragola Candonga, sono stati danneggiati nella notte. Le aree più colpite sono quelle comprese nel territorio dei comuni di Nova Siri, Rotondella e Valsinni. A dirlo è il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, intervenuto a Potenza per sostenere il candidato sindaco M5S, Falconeri.


Clan Schettino dedita al racket delle estorsioni in danno di imprenditori agricoli ed edili del metapontino ,. Undici lavoratori “in nero” (dei quali nove extracomunitari) sono stati scoperti durante controlli contro il caporalato effettuati dall’Ispettorato del lavoro. Hanno evidenziato i comuni della costa del metapontino : “Tanto è richiesto per la posizione strategica dell’area, anche dal punto di vista dei collegamenti, oltre che per la presenza di ampi spazi pubblici nei territori di ciascun comune, che si aggiungono alle peculiarità delle ricchezze ambientali, archeologiche, culturali della costa.

Un blog partecipativo , il giornale fatto da te! Fuori Eni, i suoi progetti e le sue docenze dalla scuola pubblica! Omicidio Sacchi, indagata la fidanzata.


Cronaca , tutte le ultime notizie in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari