NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Ormai dicembre è iniziato da qualche giorno e gli interisti hanno iniziato l’ultimo mese dell’anno. Calciomercato Inter – Ultim’ora su Mauro Icardi.
INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata.
Alcuni di questi (vedi Lukaku) potrebbero infatti essere assolutamente vincolati al futuro di Mauro Icardi. Come Dzeko, destinato a Conte che però sogna anche Vidal. Il Napoli non molla James, mentre la Fiorentina sogna Ribery. Intrigo Icardi Icardi non può più perdere tempo e deve scegliere la sua prossima destinazione fra Juventus, Napoli e Roma.
Antonio Conte non vuole Icardi. In mezzo alla ridda di voci a riguardo del futuro di Mauro Icardi , un grande ex della. Mercato Inter : Icardi , dichiarazione a sorpresa dell’ex juventino.
Condò: “Dybala sul mercato , come Icardi - Inter. Continua il muro contro muro tra l’ Inter e Mauro Icardi. L’argentino è tornato ad allenarsi, ma le cose sembrano essere sempre allo stesso punto. Come riporta Sportitalia, la decisione di far fuori il numero a febbraio, è stata di Steven Zhang. Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi su Mauro Icardi.
I giocatori che Conte vuole aumentano di valore, mentre quelli in uscita ogni giorno che passa saranno svalutati. Ci fosse stato Moratti, Lukako sarebbe gia’ all’ Inter da un pezzo, e Icardi sarebbe rimasto, e li davanti saremmo stati molto forte, e Conte avrebbe avuto solo la liberta’ di sciegliere. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi.
Fondamentale però la cessione di Icardi. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Icardi avrebbe chiuso definitivamente le porte ad una possibile cessione da parte dell’ Inter. L’attaccante originario infatti, sarebbe in ogni caso intenzionato a restare con la maglia del club nerazzurro.
Nel mentre, nelle prossime settimane Icardi parlerà con il nuovo tecnico per conoscere anche i suoi pensieri. Di Icardi parla anche il connazionale Lautaro Martinez: Non è stato qualcosa di semplice, non è stato positivo per i compagni, per il club e la squadra. Il prezzo proposto sarebbe di 3 massimo milioni di euro.
Non a caso, si è tornato a parlare del possibile scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala.
Da capire anche la posizione di Ivan Perisic. Per questo motivo i rapporti tra Juve ed Inter si sono deteriorati e Roma e Napoli sono alla finestra. I giallorossi hanno avuto dei contatti tramite Juan Jesus, mentre il Napoli continua a corteggiare grazie alle chiamate tra Giuntoli e Wanda Nara. Icardi non fa parte del nuovo progetto tecnico e verrà ceduto in questa sessione di mercato.
TMW Magazine: Online il nuovo numero! Icardi blocca il mercato in entrata dei nerazzurri, Juventus e Napoli restano alla finestra per l’argentino. Va detto che lo scambio tra Icardi e Milik è in pole su quello tra Icardi e Dybala perché i rapporti tra Inter e Juventus sono pessimi e nonostante stiano parlando da mesi di questa operazione di calciomercato sono ancora molto lontani da un accordo.
Il club continua a fare muro e ha confermato la linea dura in un incontro oggi con il giocatore in cui ha ribadito all’argentino che non fa parte del progetto tecnico nerazzurro e deve trovarsi una squadra. Il giocatore argentino infatti sta continuando a rifiutare tutte le possibili Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Marotta ha precisato che se non sono ancora arrivati i giocatori è perché non si sono ancora creati le condizioni. Da Zarco ad Alex Marquez, i retroscena del mercato piloti.
Inter , Moratti: Icardi meglio di Lukaku. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Dopo lo scetticismo iniziale Mauro Icardi ha deciso di trasferirsi alla Roma, complice anche un ricco contratto offertogli. L’argentino dovrebbe guadagnare milioni di euro più bonus a stagione (fino a quota milioni).
Tutto, comunque, è legato, a doppio filo, alla decisione che prenderà Mauro Icardi. Il suo futuro condizionerà le scelte di mercato future dell’ Inter. Il problema è che il bomber argentino, seguito da Napoli, Roma e Juventus, continua a restare in silenzio, complicando le mosse di mercato dell’ Inter.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.