martedì 27 ottobre 2015

Buffon ultima partita

Il portiere bianconero saluta quelli che per anni sono stati i suoi tifosi. Buffon si infila negli spogliatoi, ma non vi resta a lungo. La partita è ancora in corso quando, richiamato a gran voce dal pubblico, rientra e si incammina in un giro di campo per stringere ancora quelle mani protese. Credo - aggiunge in lacrime - sia il modo migliore per finire questa grandissima avventura, con altre due vittorie. La mia paura era di arrivare alla fine della mia avventura con la Juve da sopportato o da giocatore che aveva fuso il.


Posso dire che non è cosi e sono orgoglioso di aver potuto esprimere il mio meglio in campo il mio valore.

Sabato sarà la mia ultima partita. Gigi Buffon e l’ ultima partita in Nazionale. Il tema tiene banco perché l’attuale CT dell’Italia Roberto Mancini vorrebbe dedicare un ultimo atto al “portierone” azzurro, che quest’anno ha deciso di recitare il ruolo del “secondo” alla Juventus, dopo l’esperienza francese al PSG. L’ ultima partita di Buffon con la maglia della Juve: il portiere in campo coi tre figli.


Dopo aver annunciato l’addio alla maglia che tanto gli ha dato in lunghi anni, il capitano bianconero ha lasciato il campo della partita contro il Verona, al 17’ del secondo tempo. This video is unavailable. Indossata per l’ ultima volta sabato, contro il Verona.


La conferenza stampa di addio di Buffon inizia con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto e si chiude con un applauso commovente per un campione che ha fatto la storia della Juventus e dell’Italia. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio.

Se i soggetti presenti in questi video o gli autori. Gigi ha vinto la partita , ha perso la qualificazione con quel rigore malandrino ed è stato espulso prima che Ronaldo trafiggesse il suo vice Szczesny. Buffon , cosa si prova a essere derubati di un sogno. Buffon : “Juventus addio, sabato l’ ultima partita. Ma non ho ancora deciso se smettere” Agnelli: Grazie per questi anni.


Fra i pali è l’ora di Szczesny. Gli ho proposto di fare un anno di formazione per diventare dirigente. Non verrà organizzata invece la sua ultima partita con la Nazionale, che si pensava potesse essere l’amichevole in programma a Torino il prossimo giugno contro l’Olanda. Buffon ha detto con non tornerà più in Nazionale: la sua ultima partita è stata quindi quella contro l’Argentina del marzo scorso.


Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie. Gianluigi Buffon conferma l’addio a fine stagione in conferenza stampa, raccontando il suo stato d’animo: È una giornata ricca di emozioni, a cui arrivo con serenità ma anche con felicità e appagamento. Queste le sue parole: “ Partita numero mille? Mi fa piacere, ma non entrerò in campo con emozioni diverse o particolari. Vale come altre partite.


Con determinazione ci focalizziamo sull’importanza della partita. Gigi ha salutato compagni ed avversari con un abbraccio, lo Stadium gli ha concesso una standing ovation, la gara si è fermata per quasi cinque minuti. Gianluigi Buffon ha parlato in conferenza stampa dal Media Center di Vinovo per annunciare la decisione sul suo futuro.


Trovare le parole è difficile.

Andrea Agnelli: “Buongiorno a tutti. Con Gigi in porta una partita su non si subisce gol, su 1presenze volte è stato capitano della nazionale. Serie A buffon , juventus, calcio. Ad annunciarlo lo stesso Buffon in conferenza stampa: “Ringrazio il Presidente, si è creato un grande rapporto, un’amicizia se voglio allargarmi.


Federica Pellegrini e Mara Maionchi nuovi giudici di Italia’s Got Talent.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari