Nessun vertice ieri sera e nessuna decisione: ma la posizione di Max non è certa. Esplora Sky TG2 Sky Sport, Sky Video. I bianconeri hanno voluto. In campo andranno gli azzurri Buffon e Rugani (a cui verrà concessa un’opportunità).
Su Rugani : “Domani gioca.
JUVENTUS UNDER– “Ho parlato con Zirenolli, che conosco perché abbiamo giocato insieme un anno a Pescara. E’ una squadra tecnica e divalore che sicuramente troverà difficoltà in Lega Pro, contro gente esperta, ma questo gli servirà, perché all’interno del percorso di ogni ragazzo c’è anche questo. I giudizi si fanno sui risultati.
Spazio poi a Fiorentina-Milan, sfida che i rossoneri sono obbligati a vincere per restare in corsa per il quarto posto. Il tecnico bianconero in settimana vedrà Agnelli per definire il suo futuro. In campo come sugli spalti, la gioia per il traguardo sarà accompagnata dalla malinconia di un capitolo che si chiude per diventare storia.
Poi la frecciata a Conte. Le dichiarazioni del presidente bianconero nel corso dell’assemblea degli azionisti: “Il nostro riferimento adesso deve essere l’Europa”.
Slovenia, incidente mortale tra auto e tir. Secondo quanto riportano diversi quotidiani, il tecnico livornese divorzierà dal club bianconero a fine campionato. L’incontro previsto in questi giorni con Andrea Agnelli per programmare il futuro dovrebbe trasformarsi in realtà per sancire l’addio.
Cambia e vince ogni anno, in stagioni il tecnico ha stravolto la squadra. Juve , Formula Allegri. Messo in banca il quinto scudetto di fila sulla panchina bianconera, Max è sempre più tentato dal chiedere ad Andrea Agnelli e Fabio Paratici di essere liberato già alla fine di questa stagione. M5s, dopo l’ok alle liste il nodo delle alleanze divide il Movimento: “Votare. Allegri new favourite ahead of Nuno after Emery sacking UNAI EMERY has been sacked as Arsenal manager after another horror show - this time in the 2-defeat at home to Frankfurt.
ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS. Per reggere la pressione che una piazza come quella bianconera e per non interrompere bruscamente la striscia di otto scudetti consecutivi fin qui collezionata con Conte e Allegri. Quest’oggi la squadra si allenerà regolarmente nel centro tecnico della Continassa, poi potrebbe andare in scena il nuovo incontro nel quale l’argomento principale sarà il futuro di Allegri.
L’allenatore bianconero aggiunge: “Ho ancora un anno di contratto”. Un ritorno di fiamma che però rischia di non concretizzarsi perché al momento la destinazione più probabile per l’ex ct pare l’Inter di Beppe Marotta. Per ora solo i giocatori sono andati via, si aspetta il summit con la società.
Ci siamo tolte tante soddisfazioni, lascio un gruppo vincente. Con il passare dei giorni,. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi.
Out anche Buffon e Khedira. Domani importante trasferta contro il Pescara per rimanere quanto meno inalterato il vantaggio dall’inseguitrice Roma. Massimiliano Allegri in tarda mattinata ha parlato in conferenza stampa annunciando tanti cambi di formazione. A comunicarlo è stata la società bianconera, con una nota pubblicata oggi sul sito ufficiale juventus. Risultato finale Universitatea Craiova-Milan, decide Ricardo Rodriguez.
Il tecnico e la dirigenza bianconera ha una stima importante per il giocatore ma anche come uomono, Stefano ha dimostrato di saper giocare in qualunque ruoto e tenersi pronto al momento del bisogno. Simpaticamente, poi, mi dice che Allegri non lo ha mai visto tra i pali, altrimenti potrebbe competere con un fuoriclasse come Buffon(ride ndr).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.