L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. L’ inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. Aggiornamento ore 23:00. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
E allora tocca a te, a voi. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal.
Lo ha fatto con felicità e entusiasmo. Resto qui, non vado via, il tempo è scaduto: ecco l’ultima mossa dell’ex capitano nerazzurro. E si intendono quelli temporali: Mauro per motivi familiari non vuole organizzare un trasloco in poche settimane.
L’argentino passa alle maniere forti, fa causa al club e chiede il reintegro immediato e un milione e mezzo di euro. Netta affermazione dei nerazzurri che restano in scia alla squadra di Sarri: granata travolti 3-0. Perisic non è incedibile, ma Conte vorrebbe valutarlo in ritiro per vedere come poterlo inserire nel suo 3-5-2. Pioli ha concesso all’attaccante argentino giorni di riposo in più per evitare guai più seri.
Wanda Nara non si ferma più e continua la sua polemica a getto continuo. Con il reintegro si intende la partecipazione del giocatore alle sessioni di allenamento tecnico-tattiche, la cosiddetta partitella. Da otto mesi state parlando di questa persona e non ci voglio entrare. Dobbiamo essere concentrati su questa stagione, invece i protagonisti sono altri e non chi la deve giocare la stagione.
Il club francese ha acquistato l’attaccante argentino con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a milioni. Insomma, anche questa una strategia. Anche oggi, dopo tutto questo tempo, la gente mi dice “Che gol!
Icardi corteggiato dal Napoli. Calciomercato Inter , le notizie del settembre. Il primo appuntamento a Cagliari. E Lukaku ha un’idea: andare a prenderlo in aeroporto.
De Laurentiis vicino al sì di Marotta per milioni. Ma Maurito provoca l’ Inter e gela il club azzurro con una foto: “Pronta la nuova casa a Milano”. Il futuro dell’attaccante nerazzurro andrà chiarito entro poco tempo. Su di lui, ci sono gli occhi del Real Madrid che più che mai lo vorrebbe portare in Spagna. Allo stesso tempo, Ausilio sta cercando il modo di blindarlo.
Ad esempio, aumentando la clausola rescissoria da 1milioni di euro a 130. Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il sull’edizione digitale! CALCIOMERCATO ROMA – “Addio all’ Inter ? Io non voglio, neanche Mauro vuole.
La società ha bisogno di venderlo. Domenica In, la mamma di Nadia Toffa: “Non è vero che il fidanzato non le stava. Appiano Gentile dai tre indesiderati di Conte (Perisic e Nainggolan hanno già tolto il disturbo in prestito) e per incassare una cifra che consenta di chiudere il mercato nerazzurro non in profondo rosso.
Non sono mancati i momenti di tensione nel corso della sua esperienza in nerazzurro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.