mercoledì 5 settembre 2018

Tina di uomini e donne

Tina Cipollari e Gemma. Quanto guadagna Gemma Galgani? La produzione ha preso una scelta molto importante e ha deciso di promuovere a tronista uno storico volto del dating show.


Personaggio amato e odiato ha fondato il suo successo sulla schiettezza e le critiche al vetriolo dedicate ai vari tronisti e corteggiatrici di ogni stagione del programma. La conduttrice ha fatto credere alla Cipollari che il trono sarebbe stato occupato dalla sua acerrima rivale Gemma Galgani. Nell’ultimo periodo la situazione sentimentale della dama del Trono Over è diventata decisamente burrascosa.

La torinese infatti non ha ancora trovato la persona giusta per lei dopo aver frequentato diversi uomini. Una faida fra bionde così duratura ed esplosiva, nella Tv italiana, non si vedeva dai tempi della Parisi e della Cuccarini. C’è chi le ama e chi invece si dice stufo dei loro battibecchi.


La discussione sulle due signore del trono Over si è riaperta oggi quando la Cipollari ha “rubato” il cavaliere alla Galgani – Juan Luis – per ballarci. Mi diverto quando le passioni dei ragazzi sono autentiche, quando non cercano solo visibilità, quando ci sono dei personaggi simpatici che mi prendono a pelle. Della reale retribuzione di Gemma non si conosce l’entità, anche se ne aveva parlato tempo fa Gilda Brandi, rivelando che Gemma aveva lasciato Giorgio Manetti perché lui non aveva uno stipendio , al contrario di lei.


La formula del programma era appena stata rinnovata, si partiva cercando di trovare una fidanzata per Roberto, un uomo affascinante che prometteva un anello. Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse”.

Un buon risultato per la biopnda opinionista che, dopo aver toccato quota kg, ha deciso di rimettersi in forma dicendo addio a cornetti, brioches, pizze e dolci che mangiava abitualmente. Nuovo appuntamento con il parterre over. Più che un confronto, si è trattato di uno scontro, già anticipato da Blogo nei giorni scorsi.


C’è chi riesce a trovare “l’anima gemella” e c’è invece chi coglie l’opportunità per farsi conoscere dal pubblico. Una donna normale si sentirebbe a disagio. Lei, invece, pur di avere questo contatto fa di tutto.


E poi a me, sinceramente, mangiare l’uva sbavata e mangiata prima di un altro, fosse anche per mio marito, mi darebbe fastidio. Uomini e donne trono classico. Quelli che seguono da meno tempo la trasmissione di Maria De Filippi, però, non saranno probabilmente al corrente del fatto che anche lei ha seduto sul trono più seguito d’Italia. Ma la donna, ancora troppo ferita, ha preferito abbandonare lo studio e recarsi dietro le quinte.


Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi nel corso della puntata di venerdì scorso: Dobbiamo fare un appello. L’opinionista ha pubblicato anche una biografia, edita da Diamond Editrice. Una proposta inaspettata della Cipollari a Juan Luis, con il quale Gemma si è scambiata un bacio, ha causato l’ennesimo scontro.


Alla fine della puntata di. Ecco che cosa fanno i corteggiatori per attirare la sua attenzione! Scopri di più e commenta con loro gli ultimi avvenimenti del programma Tv!


Stando a indiscrezioni, Gemma Galgani percepirebbe delle somme in denaro per partecipare al programma.

Gli spettatori che seguono da sempre le vicende del programma pomeridiano della De Filippi certamente ricorderanno l’ingresso in studio della 53enne di Viterbo. Pare addirittura che le due donne siano arrivate quasi alle mani. Protagoniste della scena, le due si scambieranno insulti d’offesa, come in ogni puntata, ma questa volta fino ad arrivare alle mani. Prima spoglia Gemma Galgani per dimostrare che ha il reggiseno imbottito, poi attacca Riccardo Guarnieri, l’incontentabile corteggiatore di Ida Platano.


Stando a quanto riportano vari siti web, infatti, l’opinionista storica del programma, avrebbe deciso di mettersi in gioco (nella puntata registrata ieri febbraio) accentando così corteggiatori dai. Per anteprime e contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari