mercoledì 10 giugno 2015

Guardiola alla roma

Se proprio non puoi restare a Brescia, e ti capisco, devi andare alla Roma. Perché la Roma è la squadra per te. Lo ripeto, non potete immaginare quanto sia forte. Ma io penso che la società della Roma , che ha investito tanto nei giallorossi, possa fare qualche sacrificio per ottenere un allenatore del calibro di Pep.


Sanno che i tifosi vogliono di più ed io spero che la Roma se ne accorga.

Alla Roma , perché ci ha giocato ed è rimasto legato, o alla Juventus, che adesso è il club numero uno. Si è comunque rifatto alla grande da allenatore. Ora ha una grande opportunità di tornare a Roma dove già è stato e ha detto al club, ma soprattutto a me che vuole andare via. Tutto bello ma chi se lo potrebbe permettere?


Non si esce dalle cinque sorelle Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma. Divieto di tuta Addio a Carletto Mazzone che corre in tuta sotto la curva atalantina. Con la benedizione Adidas.

La Pulce in coppia con Cristiano Ronaldo, rivale di sempre negli infuocati derdy di Spagna tra Barcellona e Real Madrid? Una notizia che a prima vista sembra assolutamente da fantacalcio. I tifosi bianconeri lo sognano e Pep si rilassa negli Emirati Arabi dove potrebbe incontrare il board del City: rinnovo o addio con due anni di anticipo?


Andiamo a scoprire chi è il tecnico spagnolo che potrebbe intraprendere l’avventura da allenatore in Italia dopo quella di calciatore. Un suo eventuale arrivo alla Juventus sarebbe un evento paragonabile a quello di Ronaldo la scorsa estate, che confermerebbe il progetto di rendere la squadra uno dei primi club di calcio al mondo. Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City.


L’allenatore avrebbe trovato già un accordo con la Juventus. Il tecnico del Manchester City ha smentito seccamente mercoledì sera di essere stato vicino alla Juventus nella scorsa estate, ma le indiscrezioni sulla sua volontà di allenare in Italia continuano a moltiplicarsi, tanto che in Inghilterra danno quasi per certo un suo futuro nel Belpaese. Guardiola alla Juventus.


L’annuncio dopo la finale di Champions League, al Manchester City andrà Pochettino Simone Filippetti, corrispondente da Londra per Il Sole Ore, dà per fatto il. Però Allegri dimentica le parole di Bargiggia. Posso paragonarla con la Germania e la Spagna.


Per l’attaccante croato tra l’altro non sarebbe il primo addio condizionato dall’arrivo in squadra di. Sarri si avvicina alla Juventus: Il Chelsea può liberarlo. Tuttavia servono a capire le dimensioni dell’affare.

Il titolo aveva perso circa il dopo la sconfitta con l’Ajax precipitando vicinoa un euro. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa AGI, le parti avrebbero già trovato un accordo: quattro anni di contratto a milioni di euro a stagione. Già in passato aveva affermato che in un suo ritorno in Italia avrebbe allenato la Roma.


Avevate informazioni sbagliate. Benatia: Pep ha vinto tutto, ci prepara tatticamente in maniera fantastica, è un fenomeno. DOV’È GUARDIOLA – A godersi un po’ di sole a mare, a Manchester non può averlo RINNOVO – C’è tempo e non è previsto. Nazionale spagnola e della Roma.


JUVE – Oggi ho parlato con Nedved che è un amico da molti anni. Ci siamo fatti due risate e abbiamo parlato di Juventus ma ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola. E, soprattutto, ha smentito più volte con la sua viva voce ogni gossip e sussurro al riguardo, compresi quelli che lo accostavano alla Juventus.


Bastano queste differenze a far calmare la piazza juventina?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari