Al Chelsea spettano altri milioni di eventuali bonus. Cuadrado e Matuidi, presto le firme sui rinnovi di contratto. Il colombiano è pronto a discutere anche il rinnovo di contratto con i bianconeri.
La conferma di Cuadrado potrebbe significare una cessione nel calciomercato invernale proprio nel ruolo di terzino destro: il Paris Saint Germain sarebbe infatti interessato a De Sciglio, che Sarri apprezza soprattutto per la sua duttilità (nel derby è stato schierato anche come terzino sinistro). Nel calciomercato del Napoli, la trattativa per James Rodriguez sembra essersi arrestata davanti al muro del Real Madrid.
CALCIOMERCATO ROMA CUADRADO – La sessione estiva di calciomercato è, ormai, alle porte e si cerca di capire su quali giocatori la Roma sceglierà di investire. Da questo pomeriggio Cuadrado è un nuovo giocatore della Juventus: il colombiano ha firmato il suo nuovo contratto coi bianconeri. Cuadrado fuori due mesi, il calciomercato Juventus potrebbe comunque rimanere chiuso.
Da più parti – da Allegri a Marotta – è stata unanime, nelle ultime ventiquattr’ore, la posizione di non fare altre operazioni in questa finestra invernale, che si chiuderà domani alle 23. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!
Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono le grandi manovre a destra in casa Juve. Al momento, però, resta solamente un’idea, visto che Di Francesco preferirebbe un mancino da schierare a. La bella stagione di Zaniolo non è passata inosservata agli occhi dei dirigenti bianconeri, che hanno messo il centrocampista nel mirino. Juan Cuadrado , esterno della Juventus, ha il contratto in scadenza coi bianconeri.
Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma punta forte sul talento algerino, Riyad Mahrez ma le parole di Shakespeare hanno dato una brusca frenata alla trattativa. I bianconeri devono monetizzare sul calciomercato dopo l’enorme sforzo per portare in Italia Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.
Riscatto fissato a milioni. Voglio dare per scontato che la parte di mercato mancate della Roma riguardi esclusivamente l’esterno alto e un centrale di difesa. La Juventus, tuttavia, è in prima fila per il rinnovo. Rileggendo questo ritaglio di articolo comunque saltano all’occhio diverse inesattezze. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan approfondendo il discorso legato all’attaccante e rilanciando l’ipotesi di Cuadrado , diviso tra la Juventus, il Milan e la Roma: “ Cuadrado piace al Milan, ma farei attenzione anche alla Roma: la sua partenza.
Calcio giocato e calciomercato. Le novità più importanti per il calciomercato della Juventus riguardano Cuadrado.
L’esterno colombiano al momento è impegnato con la sua Nazionale ma tornerà in settimana in Italia. Lo stesso direttore sportivo bianconero ha, poi, continuato a parlare di Gonzalo Higuain: “A mio modesto parere è sempre stato uno dei primi tre centravanti del mondo. Sta facendo quello che ci aspettiamo da lui e siamo felici.
Sono di qualche giorno fa le dichiarazioni di Paratici ai microfoni di Sky: Cuadrado ha rinnovato? Sì, non è ancora del tutto ultimato, ma siamo molto vicini. Scrive Camillo Forte su Tuttosport: Cuadrado aveva (e ha) in testa solo la Juventus. Come racconta La Gazzetta dello Sport, c’è la seria possibilità che Andrea Petagna vada via dalla Spal da qui a fine mercato. Qualora Massimiliano Allegri dovesse decidere di lasciare la Juventus, qualcuno dei suoi fedelissimi potrebbe seguire il suo esempio e partire alla volta di nuove avventure.
Nelle ultime notizie in tempo reale sulle trattative di calciomercato della Juventus ci sono anche le cessioni. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Cuadrado è un giocatore a noi molto gradito – ha aggiunto il manager bianconero – con noi ha già vissuto un’esperienza molto positiva, la scorsa stagione”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.