Cristina Del Basso: tutte le informazioni, le foto, la storia di Cristina Del Basso, protagonista del GF- GF9. In seguito, posa per la copertina del n. Ora a anni di distanza dal reality la ritroviamo molto cambiata. E’ divertente leggere tutte queste reazioni al mio post.
Questa settimana Focus, mi piacciono molto i documentari.
Sa, con l’età i gusti cambiano. Oggi sono anche una che il sabato sera non esce per guardare Ulisse con Alberto Angela. Grande Fratello 15: Filippo, l’impunito? E non risparmia frecciatine. In molti si ricordano di lei per le forme esplosive e per aver lavorato intensamente in TV per un paio di stagioni dopo il GF, regalandosi due calendari osé.
Oggi Cristina è sexy come allora ed è anche diventata mamma. Non possiamo fare i reduci del GF a vita.
Cristina Plevani ha confessato al Corriere della Sera: “Non mi sarei mai televotata”. All’estero, gli incontri ravvicinati tra i concorrenti vengono mandati in onda – e in diretta in qualche caso – con molta più naturalezza di quanto non accada in Italia. Parte la 16esima edizione del padre di tutti i reality. L’assistente bagnante di Iseo, in provincia di Brescia, entrò nella storia della televisione quando vinse la prima edizione del reality show. Cristina non è stata tra le più fortunate per ciò che riguarda la sua carriera.
Dentro la Casa non avevo percezione di nulla, non avevamo idea dei milioni di persone che ci guardavano, non immaginavamo l’impatto che il reality aveva sia dal punto di vista televisivo sia del costume. Per tutti solo Cristina. Passata alla storia come la prima vincitrice del reality e, ancor di più per essere stata la grande fiamma dello sfortunato Pietro Taricone, scomparso qualche anno fa a causa di un tragico incidente con il paracadute.
Tra i tanti personaggi. Segui tutte le news e le anticipazioni sul GF! Lo show lancia una clip omaggio a Pietro Taricone e Cristina : è pelle d’oca.
I fan gongolano e scatta l’appello a Mediaset. A questo punto le critiche da parte dei detrattori non si sono di certo fatte attendere. Cristina si insapona, si sciacqua, si gira, fa finta di niente e ci ride su.
E, intervistata da gay.
Diventata poche settimane fa mamma per la prima volta, Cristina del Basso è tornata di nuovo single. La Plevani ha anche ammesso di essere compiaciuta all’idea che riesca a fare così tanto notizia. Una buona dosa di umiltà che non fa mai male. Il reality show dovrebbe tornare – salvo cambiamenti dell’ultima ora – nella sua versione classica in primavera.
Secondo le ultime news, i due ex concorrenti oggi con nuove vite sarebbero in pole per il ruolo di opinion leader nella nuova edizione del reality di Canale5. La Plevani ora fa la cassiera part-time in un supermercato, una nuova vita che difende con convinzione. Porta la sesta di seno.
Ma due taglie sono di silicone. In questa sezione troverete quindi aggiornamenti ma anche le indiscrezioni sulla nuova edizione. Ad annunciarne il decesso è stato il marito, Tim Wosnitza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.