mercoledì 3 giugno 2015

Calciomercato inter estate 2019

Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato. Amichevoli Inter , tanti big match in programma per i nerazzurri. Acquisti e cessioni della sessione estiva del calciomercato di Serie A: ecco tutti gli affari ufficiali squadra per squadra. Ecco quali potrebbero essere le prossime mosse delle squadre di calcio più ricche. I conti del calciomercato di Juve, Milan, Inter , Napoli e Roma.


Calciomercato inter estate 2019

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito). Mentre non si fa altro che parlare della possibilità da parte dell’ Inter di sacrificare in estate Milan Skriniar per finanziare il proprio calciomercato , questo mese di gennaio potrebbe comunque essere importante quanto a uscite.


Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori. Il ds ha imposto un nuovo corso e ripulito lo spogliatoio: la sfida alla Juve è lanciata. Al contrario della scorsa stagione, quest’ estate la Serie A si rituffa nel passato. Il campionato inizierà come di consueto il agosto e non più in anticipo come l’anno scorso. Il mercato anche non chiude più in anticipo ma a settembre dopo la prima giornata di campionato.


Calciomercato inter estate 2019

Riunione di mercato nella serata tra allenatore e direzione sportiva per decidere le priorità sul mercato. Il primo nome della lista rimane quello di Gianluca Mancini, scelto come primo sostituto di Manolas. Se il mercato di gennaio sarà quello delle occasioni, quello della prossima estate sarà prevedibilmente quello del definitivo salto di qualità. E ci sono già degli identikit importanti: l’obiettivo, più o meno dichiarato, è Federico Chiesa, e si annuncia un’asta agguerritissima con la Juventus. Marotta punta Dzeko dopo aver preso Lukaku.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Calciomercato , ultime news: tutte le notizie di mercato in tempo reale.


La strategia dell’ Inter appare chiara. Restare a contatto della Juventus e, durante il mercato di riparazione, provare ad attrezzarsi per duellare al meglio con i Campioni d’Italia in carica. Antonio Conte attende regali di qualità. Inter Summer Camp ha pensato anche all’allenamento specifico dei portieri e delle giovani promesse del calcio femminile Allenamento per portieri I campi estivi sono rivolti anche ai portieri di calcio : per loro è prevista una formazione fisico-tecnica specifica in tutti i turni e in tutte le località.


C’è grande attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti , su tutti Barella e Lukaku. INTER NEWS – Su Cittaceleste ne parliamo di giorni e continueremo a farlo, visto che aggiornamenti sempre più tambureggianti arrivano di giorno in giorno, quando si parla di Inter. A gennaio, senza aspettare l’ estate. Serie A, Juventus favorita ma Conte…” Inter , c’è un nome nuovo per il centrocampo.


Occhi su Zaniolo e Chiesa. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. L’ Inter e il Milan hanno chiesto Matic quest’ estate Già quest’ estate il centrocampista fu offerto a Milan e Inter , ma senza ulteriori sviluppi. Con l’avvento della nuova era Conte, ci si aspetta una nuova estate da grandi numeri in casa Inter. Dopo la prima fase per la conferma del proprio posto fino al giugno e del cambio posto fino al 1 c’è stata la vendita riservata per gli abbonati della scorsa stagione.


Da domani giugno al via la fase con la vendita libera. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri cercano due rinforzi top per giugno. Il sogno, mai nascosto, porta a Christian Eriksen, che va a scadenza col Tottenham.


Il Milan durante l’ estate si è rinforzata molto acquistando diversi giocatori, e lasciandone partire altri. Eviterei sperimentazioni con giocatori già consolidati a ottimi livelli come Brozo nel ruolo di centromediano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari