mercoledì 24 giugno 2015

Cecchi paone gf vip

Il giornalista, dal tuo alto della cultura, ha espresso giudizi sulla vita della concorrente del Gf Vip. Giudizi non graditi e soprattutto non richiesti. Il giornalista contesta fin dal principio il comportamento di Elia con la bella Jane Alexander.


Gli animi tornano a surriscaldarsi e ancora una volta bersaglio della discussione è l’ex velino di Striscia la Notizia. Il consueto sondaggio di Forumfree sembra non avere dubbi a riguardi.

Durante la diretta di ieri, nessuno degli abitanti della casa più spiata d’Italia è sembrato essere d’accordo con il conduttore. Oggi, però, le cose sembrano andare diversamente. Tutto è cominciato alcuni giorni fa. Cecchi Paone a briglia sciolta.


Forse, anni dopo quella sfuriata che entrò negli annali televisivi, il battagliero giornalista ci ha ripensato. Volano parole pesanti, anche su Fabrizio Corona. Quinta puntata nel segno della rivoluzione a “ Gf Vip ”. In anni di televisione non avevo mai pianto.

Vi ho regalato le mie lacrime. Ecco chi è stato eliminato. Dopo uno scontro andato avanti per una settimana, il pubblico si è schierato e ha deciso.


Qualcuno inizia ad avvertire i primi timori di quello che la vita reale può riservare loro. Nella discussione interviene la sorella Silvia, piuttosto indispettita: “Tu non sei venuto qui per dare insegnamenti, devi imparare ad essere umile. L’imprenditore avrebbe chiamato direttamente il giornalista, che ha dovuto rinunciare ad altri impegni per attraversare la porta rossa. Grande Fratello Vip , Wanda Nara.


A meno di un mese dalla finale,si scaldano gli animi all’interno della casa più famosa d’Italia. Tra i due c’è stato un pranzo alquanto bollente. This feature is not available right now. Please try again later. Un’intimazione piuttosto forte, che accusa Alessandro di essersi comportato da bullo.


A causare lo scontro è stato indirettamente Fabio Basile, ultimo eliminato dal reality e molto legato alle Donatella. GF vip 3: Elia Fongaro. GF Vip un amore contro tutto e tutti.


Le due cose sono inversamente proporzionali. In una parola, disturbante.

Non sono però, parole benevole, quanto piuttosto piene di profonda delusione. Il velino ha un crollo e scoppia a piangere. Doti che però rischiano di condurlo a una precoce eliminazione dal reality di Canale 5. Spiegazione che non torna alla modenese.


Né l’eliminazione di Fabio Basile, anche se a suo dire ci sarebbe dietro un motivo ben preciso. Il tutto per via del titolo di Commendatore di Basile. Forse non si aspettava di rimanere in gara fino a questo momento e di certo non si può dire che si sia dato da fare nella Casa.


Se non per alimentare il malumore del resto del gruppo. Era il momento della premiazione della categoria Costume e cultura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari