venerdì 5 giugno 2015

Rivoluzione juve

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, in estate potrebbe esserci una. Si tratterebbe di Pjanic, Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro e Cuadrado. Rivoluzione in vista in casa Juve. NEWS MERCATO JUVE – Il sogno e la suggestione più grosse del calciomercato della Juventus per la panchina è sempre Pep Guardiola.


Sampdoria-Udinese 2-1: gli highlights.

Flamengo, bagno di folla a Rio. Via Dybala, Higuain, Mandzukic e Kean per rifondare il reparto attorno a Ronaldo. Il Napoli ha confermato come allenatore Carlo Ancelotti, nonostante ciò a Dimaro si sta lavorando per passare dal 4-4-al 4-2-3-1. La rivoluzione bianconera è cominciata. Adesso sono i club a rompere i contratti.


Fin qui erano stati i giocatori a stracciare accordi. Con Icardi e Dybala cambia tutto.

Clamoroso ma vero, la Juventus mette in vendita cinque top player. Lo scrive il CorSport in prima pagina raccontano che i bianconeri devono realizzare plusvalenze. Otto scudetti consecutivi, il sogno Champions che continua a sfuggire, una rivoluzione estiva. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus. Su La Stampa si parla di Sarri.


Tanti vicini alla cessione. Notte decisiva per il titolo, ma anche per i destini dei due tecnici e per il mercato dei due club. RIVOLUZIONE JUVE : NUOVI ACQUISTI FCM. Marotta prepara un profondo rinnovamento. Subscribe Subscribed Unsubscribe 10.


Ma comunque il più tosto degli oppositori nei fortunati e anche entusiasmanti anni napoletani. Juve , sarà rivoluzione totale? Kean va all’Everton, Dybala è pronto ad accettare lo Unite arriva Lukaku. Rimangono molti altri punti interrogativi, tra cui Higuain e Mandzukic. All’apparenza tutto sarebbe uguale a prima: andrebbe preparata l’ennesima stagione da campione in carica, andrebbero respinti i soliti assalti delle rivali.


La Juventus è pronta ad una rivoluzione totale!

Da una parte quindi il sergente di ferro, Antonio Conte. Dall’altra il comandante, Maurizio Sarri. Di riflesso è stata stravolta la filosofia della squadra.


Certo, la vita per loro non sarà altrettanto facile che in tribuna, ma la volontà di Andrea Agnelli è quella di riappropriarsi delle aree di proprietà del club fin qui rimaste in mano ai gruppi. Il tecnico sbarca a Torino: giovedì la presentazione allo Stadium. Dopo lo scambio Pellegrini-Spinazzola, Luca Bianchin fa il punto sulla possibile strategia dei bianconeri per le fasce laterali in vista della prossima. Perché gli scudetti consecutivi rappresentano già il ciclo più vincente di sempre in Italia (e nei cinque principali campionati europei), ma la vittoria in sé va accompagnata dal bel gioco. Contro il Verona, seppur tramite una deviazione, è arrivato il primo lampo italiano.


Sul primo interrogativo si può anche dibattere, sul secondo meno. Il terzino destro potrebbe farlo Danilo, quello sinistro Alex Sandro se gli passano le paturnie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari