venerdì 21 settembre 2018

Terza maglia juve 2019 2020

Prendi la maglia ufficiale della Juventus. Indossala con orgoglio. Cherchez Maglia Juventus. Scoprila online nello shop ufficiale. Adidas l’ha realizzata con l’utilizzo del sistema Climalite, ma ciò che interessa di.


Rodrigo Bentancur come oramai di consueto, posa come modello per la presentazione delle nuove divise della Juventus.

Dopo la prima casacca che ha abbandonato le tradizionali strisce bianconere, la maglia third della Juve non piace alla maggioranza dei supporters che frequentano community e social network. Il sito footyheadlines. La Vecchia Signora, dopo aver presentato i primi due kit, ha ufficializzato anche il terzo completo. Il third kit è azzurro con dettagli in argento.


La seconda è bianca, la terza azzurra! Un’altra divisa rivoluzionaria. Personalizzala con il tuo Nome e Numero o con quelli del tuo eroe di questa stagione!


Possibilità di indossare l’azzurro – FOTO.

L’anteprima della terza maglia della Juventus potrebbe spiazzare i tanti affezionati alle divise tradizionali. Come svelato dal profilo ufficiale de La Maglia Bianconera, la Juventus potrebbe indossare l’azzurro. A dominare è il celeste, con alcuni giochi di luci e ombre e con dettagli e inserti bianchi.


Tra i testimonial del lancio, anche Douglas Costa, Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio e Leonardo Bonucci. Ecco come sarà la nuova divisa del club bianconero. Una divisa che si discosta da quelle tradizionali a strisce bianconere e che segna una novità in casa Juve.


Infine, da non dimenticare i pantaloncini e le calze, a completamento dell’intera divisa. Unendo tecnologia performance a un design eco-innovativo, interpreta l’impegno per l’ambiente in perfetto stile Juventus : essere sempre i primi a raccogliere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi. Uno stile inconfondibile per una squadra sempre pronta a. La nuova terza maglia della Juventus è realt.


La Juventus completa il suo kit di maglie con la terza divisa: Adidas ha nuovamente rivoluzionato lo stile dei bianconeri, che scenderanno in campo di colore azzurro. Una scelta davvero particolare con una sorta di camouflage blu e bianco con finiture bianche. La divisa potrebbe essere presentata il luglio. L’account Twitter La Maglia Bianconera, in collaborazione con il forum Vecchiasignora. La casacca è bianca con effetti camouflage e inserti rossi.


Anche se la società ha fatto prendere uno spavento ai tifosi, pubblicando una foto di Fabio Quagliarella con una versione fake, che prevedeva la striscia verticale invece che orizzontale. A completare il trittico di divise pensate e realizzate da Adidas per questa stagione c’è la nuova maglia thir per l’occasione azzurra.

Dalla divisa all’allenatore: la Juventus è pronta a cambiare. La rivoluzione della Juventus sarà completa nella prossima stagione anche per quanto riguarda divisa e allenatore. La prima maglia ha debuttato già in questo campionato mentre il secondo e il terzo kit saranno presentati ufficialmente nelle prossime settimane. Via le strisce Le divise della Juventus per la prossima stagione potrebbero essere molto diverse da quelle attuali.


Scolpisci la tua strada”. Per quanto riguarda la divisa da trasferta, Adidas starebbe ipotizzando a un range che va dall’arancione al rosso. Ciao, qualcuno può fare la terza maglia della juve ? I pantaloncini non sapendo come sono credo saranno bianchi o uguali alla maglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari