venerdì 21 settembre 2018

Governo 2018 ultime notizie

Il governatore: Umiliati dal governo. Si è tenuto lunedì al ministero dello Sviluppo Economico il primo incontro tra governo ,. Sull’emendamento alla fine si è creato un consenso trasversale, ed è passato all’unanimità, ma con parere negativo del governo e del relatore. Lombardia sono stati 63. Politica italiana: le ultime notizie di oggi.


Hanno giurato oggi, di fronte al Presidente della Repubblica, i nuovi ministri.

Abbiamo raggruppato per voi curiosità e dettagli di un evento politico di primissimo piano. Mercoledì giugno – ore 14. Salvini: “Chiudere le cartelle esattoriali sotto i 100mila euro”. Dodicimila evasori totali sconosciuti al fisco e grandi evasori che hanno rubato una media di due milioni di euro a testa.


Borsa tesa, sale lo spread. Spetta alla coalizione CentroDestra salire al potere? C’è chi è sicuro di ciò e c’è chi invece pensa ci debbano essere ancora altri chiarimenti.


Le ultime notizie rivelano che i bookmaker dicono di sì, ma sappiamo bene che l’ ultima parola spetta al nostro presidente Mattarella.

Crisi di governo , ultima ora. La situazione è precipitata dopo che il Senato ha bocciato la mozione presentata dal M5s sulla Tav Torino-Lione. A rivelare l’ormai insanabile spaccatura nella maggioranza è stata la scelta della Lega di votare a favore delle mozioni dell’opposizione, compresa quella del P lasciando soli gli alleati. Un colpo a sorpresa in queste ore concitate, l’ennesimo colpo di scena ma ancora tutto da verificare. Governo , ultime notizie.


Ora, magari è “fantapolitica” precisa il Giornale riferendo alcune indiscrezioni, ma sembra che Renzi sia molto più favorevole a un’apertura ai stelle di quanto abbia dato a intendere finora. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ecco le ultime notizie sui papabili per il posto di presidente del Consiglio Tutti i. Conte alle al Quirinale. Matteo Salvini vorrebbe andare alle urne e ha chiesto ai suoi sostenitori di aiutarlo a prendere in mano le sorti del Paese, preannunciando la sua candidatura a presidente del Consiglio. Anche il P è intervenuto nel dibattito sulla riforma delle pensioni e in particolare su quota 10 con Marco Leonardi che sui social ha commentato l’intervista rilasciata da Durigon alla Stampa in cui si parla diquota 1per anni per passare poi a quota 41.


L’ultimo governo della scorsa legislatura, guidato da Paolo Gentiloni, ha ufficialmente presentato le sue dimissioni lo scorso marzo, ma visto l’attuale stallo politico continua ad oggi a rimanere in carica per svolgere l’ordinaria amministrazione. Di Maio invoca urne a giugno. Eppure oggi potrebbe essere il giorno della svolta. News ed aggiornamenti in tempo reale sulla politica italiana.


Foto ed approfondimenti su cronaca, politica. Rai News: il primo canale all news italiano.

Scopri le ultime notizie in tempo reale. Poi – messa da parte l’ipotesi impeachment – si è riaperta la trattativa tra Movimento Stelle, Lega e Quirinale, facendo riemergere l’ipotesi di un governo giallo-verde appoggiato da Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. Per seguire in tempo reale tutte le ultime notizie di questa fitta giornata di consultazioni, potrete qui di seguito rimanere costantemente aggiornati con la nostra diretta live. Ultime notizie in tempo reale.


ALLE NUOVO INCONTRO DI MAIO-SALVINI. La classifica della web reputation dei ministri del governo vede il premier in vetta. L’iter prevede dei passi obbligati vediamo saranno più nel dettaglio.


Se deve esserci un governo , deve esserci con a capo i due partiti che queste elezioni le hanno vinte. In merito alla riforma pensioni e alla pensione anticipata le ultime notizie riportano inevitabilmente di accordi e discussioni tra parti sociali e rappresentanti istituzionali. In campo i sindacati per strappare ulteriori aggiustamenti alla manovra prevista dal governo Gentiloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari