Mentre il Pd pensava ai grandi, noi pensiamo ai piccoli, è su di loro che si fonda l’economia del nostro Paese”. EQUITALIA e Fisco Italiano, che SCHIFOOO! Rompono i coglioni col REDDITOMETRO e gli accertamenti sbagliati, e poi fanno i furbetti con gli amici. Preparatevi a fare le valigie, e SPARIRE. Onore alla Finanza, che ha scovato mila evasori totali e 1. Stato miliardi di euro, ma.
Non si possono fare condoni ad personam o “ad aziendam”. Se si stabilisce che le cartelle Equitalia al disotto dei 2mila euro vengano condonate liquidando il del dovuto, significa che TUTTI coloro che hanno un debito con Equitalia possono usufruire del vantaggio. Proposta a sorpresa dagli studi di Porta a Porta.
Dopo Equitalia , serve una pace fiscale per far. Al centro ci sono il Fisco e le tasse. Io propongo una pace fiscale, ci sono milioni di italiani ostaggio di Equitalia che non pagheranno mai. Da subito, chiudere tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 100.
Chiudere da subito tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 1mila euro. Semmai optiamo per una pace fiscale. Milioni di italiani sono ostaggio di Equitalia e non pagheranno mai quelle cartelle. Gli italiani che hanno pendenze con Equitalia.
Il dato è corretto, anche se parlare di “ostaggi” per persone che hanno una posizione debitoria da saldare è ovviamente un’iperbole. Salvini e la casa demolita: Prima gli italiani. Chiudere sa subito tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 1mila euro, per liberare milioni di italiani incolpevoli ostaggi e farli tornare a lavorare, sorridere e pagare le tasse.
Ora tocca al governo - aggiunge - semplificare il sistema fiscale e ridurre le tasse. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Alcuni milioni di italiani che vogliamo riportare a nuova vita. Le proposte di Salvini. Intanto gli italiani hanno pagato miliardi di tasse in più dello scorso anno.
Equitalia cartelle Chiudere tutte le cartelle esattoriali di Equitalia per cifre inferiori ai 100mila euro, per liberare milioni di italiani incolpevoli ostaggi e farli tornare a lavorare, sorridere e pagare le tasse. Siamo al governo per togliere, non per aggiungere tasse. Saldo e stralcio su cartelle sotto 1mila euro Il vice premier chiede una nuova rottamazione per i ruoli Equitalia.
Il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, promette impegno contro l’evasione. Dopo le iniziative degli scorsi giorni contro migrazione e popolazioni nomadi, oggi ha parlato di tasse. Tasse abbassate al per più di un milione di lavoratori italiani, diritto alla pensione per almeno 400.
Fornero, chiusura delle cartelle di Equitalia , investimenti per scuole, strade e Comuni. Caustico il commento di Matteo Salvini. La chiusura di Equitalia ? Ennesima buffonata del governo.
Cambia logo e simbolo ma resta identica la rapina ai cittadini. Per quando riguarda la Lega, quando saremo al governo, realizzeremo la rivoluzione fiscale, la tassa unica e la chiusura vera di Equitalia. Secondo i dati più aggiornati forniti dalla ex Equitalia e dall’amministrazione della Giustizia tributaria, le cartelle sotto i 100. Quante sono le cartelle Equitalia sotto i 1mila euro?
Parliamo del dei debiti Equitalia iscritti a ruolo (l’8 se si prendono a riferimento le liti fiscali già avviate).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.