lunedì 10 settembre 2018

Grande fratello vip alessia marcuzzi

Negli anni, ha condotto diverse edizioni della versione nip, dalla sesta alla quattordicesima, precisamente. Prendere le redini del Gf Vip , dunque, potrebbe essere una forma di riscatto personale per la presentatrice, che l’Isola ha messo a dura prova. La stagione televisiva non si è ancora conclusa, ma le trattative per i programmi che verranno sono già in atto. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue.


Sarà un anno all’insegna della tv per Alfonso Signorini.

Il concorrente del reality ha raccontato un ironico episodio avvenuto sul set di Così fan tutte, sketch comedy di Italia 1. A riportarlo è il sito Leggo. Segui tutte le news e le anticipazioni sul GF15! Cosa l’aspetta, dunque? Ma non è ancora tutto così certo. Grande Fratello Vip 4: quado andrà in onda?


Dopo Barbara D’Urso, con al fianco di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, è il turno di Alessia Marcuzzi , accompagnata dal giornalista Alfonso Signorini.

In precedenza, si vociferava che al posto della Marcuzzi potesse esserci Barbara D’Urso stessa, dopo il grande successo della versione Nip. Un’edizione speciale questa, in quanto prima in versione Vip dopo stagioni classiche. L’attesissimo reality di casa Mediaset ha già deluso le aspettative? L’indiscrezione è stata pubblicata dalle pagine social di Spy Magazine, in edicola domani venerdì maggio. O, per lo meno, la Blasi avrebbe lanciato una sorta di sfida a distanza nei confronti della Marcuzzi.


Dopo il passaggio di Simona Ventura in Rai, dunque, è proprio Alessia a prendere il timone di uno dei programmi più gettonati di Mediaset. E da qui anche l’idea di rispolverare vecchi format, in una sorta di operazione nostalgia. Gli affari di cuore per ora sono in stand-by. Ma in tv Alessia consolida ed espande.


Consolida la sua posizione di reginetta del reality: a tgcom. Canale via alla 14esima edizione del reality: si. Il settimanale Spy dichiara che Mediaset sta trattando con Alessia Marcuzzi per averla come conduttrice del reality show.


A quanto pare il noto reality cambia programmazione e sfida i programmi trasmessi in serata. Music Farm che oltre un decennio fa si sono esibiti sul secondo canale Rai insieme ad Amadeus (prima) e Simona Ventura (poi). Temptation Island prende forma.

Con le sue sedici edizioni, è il reality show più longevo della televisione italiana. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi , che, nel caso l’Isola venisse sospesa, potrebbe essere disponibile a debuttare alla guida di una sorta di ibrido dei due reality che ha condotto. Appeso al seno enorme di Alessia Marcuzzi.


Il comico di Colorado Cafè è stato collega della biondissima conduttrice in una vecchia sitcom Mediaset, Così fan tutte , in cui la Marcuzzi faceva la fatalona in costanti situazioni sexy. Il solitamente ben informato profilo Instagram Spysee si interroga su chi potrebbe essere la conduttrice che succederà alla signora Totti. E i nomi che circolano sono quelli delle indiscusse regine dei reality targati Mediaset: Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi.


Invece per la conduzione dell'Isola dei Famosi. La conferma, tanto attesa, è arrivata. Ilary ha trovato il confessionale!


Chiamata a districarsi nelle vicende amorose delle coppie che hanno scelto di trascorrere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari