giovedì 6 settembre 2018

Conte torna alla juve 2019

Conte torna alla juve 2019

Il feeling era forte, fortissimo, non è mutato. E c’è chi rivedrebbe non bene, ma di più, un suo ritorno. Il suo percorso, da calciatore prima e da allenatore poi, è sempre stato legato ai colori bianconeri. Ma tra le suggestioni, i sogni di alcuni tifosi e la realtà c’è un confine ben chiaro e netto. Una soluzione che solo un mese fa sembrava impossibile.


Decisivo nelle ultime ore un vertice tra Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici. Sulle fasce da annotare il nome di Alessandro Florenzi, già accostato più volte alla Juve e in grado di ricoprire più ruoli nel 3-4-di. Ecco perché il piano B deve sussistere. Il tecnico pugliese, noto per aver allenato i bianconeri per tre stagioni, potrebbe clamorosamente tornare alla guida della Juventus.


Ho già risposto, non parlo del futuro adesso e c’è la concentrazione solo a salutare Allegri. In un mondo come Trigoria, che sappiamo quante oscurità e trappole contenga. Diciamo famigliari (Agnelli ndr) e societari. SARRI - Ha subito un po’ di contaminazione. Mi è stata data la scelta di andare a giocare a Lecce – spiega -, la voglia di giocare era tanta e quindi feci la scelta di andare.


Conte torna alla juve 2019

Se potessi tornare indietro rimarrei lì a prendermi quel qualcosa che mi ero preso durante il ritiro. Sarà durissima anche in Europa, ci sono tante squadre che ti possono mettere in difficoltà sia in Italia che in Champions, ma la Juve sarà pronta. E in un gioco di specchi, proprio l’uomo che ha avviato il ciclo d’oro della Juve potrebbe tornare nella “sua” casa. Affetto immutato, ma un po’ nemici lo saranno.


Una Juve bella, tosta e matura va a prendersi tre punti a San Siro e il primato in campionato. Al tecnico livornese, quindi, rimangono due scelte: o prendersi un anno sabbatico e riposarsi dopo cinque lunghi anni alla guida della Juventus , oppure andare all’estero e cercare una nuova panchina. Notizie mercato Juve – E’ destinata a durare almeno qualche altro giorno la telenovela di calciomercato della Juventus che riguarda il futuro della panchina bianconera.


Conte alla Juventus , e Allegri? Summit durante Ajax-Tottenham. Che torna in Italia è chiaro e io penso che se ci fosse uno spazio per tornare alla Juventus Antonio torna lì. Così il tecnico sul suo ex giocatore. Pogba- Juve , Dove va Paul?


La Juventus è stata fermata sul pari dal Lecce fuori casa,. Serie A, pareggio tra Lecce e Juve. ANTONIO CONTE ALLA JUVENTUS ? Il dirigente aveva fatto la stessa scelta anche nei suoi primi anni in bianconero, quando il tecnico pugliese riuscì a far tornare alla vittoria la sua Juventus. Simbolo Juventus all’Inter.


Voleva tornare , ma…” Brozovic, che gioia nel giorno di Inter- Juventus ! Alvaro Recoba torna in Tv, negli studi di Tiki Taka per la gioia dei tifosi nerazzurri. Ma la gioia dura ben poco per i fan dell’Inter. E a La Gazzetta dello Sport, intervistato da Walter Veltroni, risponde alle domande sul futuro dicendo no alla Roma. TORNARE ALLA JUVE – “I matrimoni, per esserci, devono essere da ambedue le parti.


Potrebbe, perché conosce tutto della Juventus ma credo che la Juve andrà su Zidane se dovesse andare via Allegri. CALCIOMERCATO JUVE NEWS 08. Sulla petizione per levare la sua stella dallo Stadiu“Sarebbe una grandissima stupidaggine, bisogna solo dirgli grazie”.


La gara è stata equilibrata guardando i numeri, ma dobbiamo ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari