lunedì 17 novembre 2014

Alex sandro via dalla juve

Leggevo lo stesso di me…. Il terzino brasiliano parla del futuro della Joya. Eccole: Paulo è un amico e un gran giocatore. Un obiettivo raggiungibile solo ad una rosa ampia e di qualità.


E nemmeno la importantissima vittoria ottenuta al San Paolo sul Napoli pare aver riportato la pace nelle file bianconere.

Anche nell’ultima uscita con la Roma, pur facendo meglio dei mesi precedenti, sembra non riuscire più a fare la differenza. Ed è una mancanza (di voglia, più che altro) che si porta con sé da inizio stagione. La sua partenza, che avrebbe potuto generare una plusvalenza, è ora bloccata da Sarri. Tornando a noi, via Alves e Sandro , dentro due buoni mestieranti, dico Darmian e non De Sciglio – l’altro. L’esterno brasiliano sempre più tentato dalla proposta di Conte, ma i bianconeri non vogliono perderlo.


Champions ma pure di conferma per via presidenziale. Dalla prossima settimana riprenderanno i contatti tra le parti, anche se per Paratici e Marotta in questo momento la priorità è rappresentata dal sogno Cristiano Ronaldo.

Dybala deve andare in una squadra dove lui è dentro un progetto, un progetto formato o fatto per lui, perché è difficile alla sua età adesso essere leader di un Barcellona riformato. Lichtsteiner e Asamoah salutano, lo United sul brasiliano. In arrivo Darmian mentre Spinazzola deve. Il PSG aveva offerto milioni di euro, il City e lo United potrebbero rifarsi sotto. Italia Ricerca nel Web.


Juve , dovrà analizzare. La sosta per le Nazionali è finita ed oggi Sarri ha riabbraciato il gruppo quasi al completo. Manca il solo Cuadrado, quindi, ma per il resto i bianconeri sono a disposizione del tecnico. Anche Ronaldo, sebbene abbia svolto, a parte, un lavoro personalizzato. Qui si lavora sempre per vincere e questo non cambierà mai.


Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema alex sandro. Alex Sandro ha rimediato un infortunio muscolare durante Brasile-Argentina. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Marca’.


Il difensore francese nei prossimi giorni incontrerà il suo agente Quilon per fare il punto sul futuro. In mezzo Emre Can , Bentancur e Matuidi.

Secondo quanto riporta repubblica. Allegri, inviperito, si sfoga strillando: Alex Sandrooo. Ronaldo voleva il gol ed era giusto così, Dybala stava facendo bene, per questo non ha fatto un tempo Kean”.


DYBALA ALEX SANDRO UNITED- Come trapelato nelle ultime ore. Rendimento particolarmente elevato in Italia e tanti successi con la maglia bianconera, per il terzino brasiliano, però, non è da escludere un futuro lontano dalla Serie A. Parecchi i rumours di mercato su di lui, finito nel mirino di diversi top club europei. Lo spagnolo, sempre più in rottura con Solari, vorrebbe lasciare Madrid anche subito. Douglas Costa mi piace molto come calciatore, purtroppo è sfortunato perché si infortuna parecchio. Le ali rischiano di volare via.


Tentativo dell’Arsenal per Alex Sandro. Non teniamo nessuno contro voglia LE parole del dg bianconero sul terzino. Il brasiliano è considerato incedibile dai dirigenti bianconeri.


Lorenzo Di Benedetto In attesa di sviluppi legati al mercato Paulo Dybala è arrivato da pochi minuti alla Continassa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari