mercoledì 5 novembre 2014

Sampdoria news formazione

Scopri Su Sky Sport le probabili formazioni della squadra sampdoria in campo nel prossimo match di campionato. Portieri: Audero, Falcone, Seculin. Serie A Lunedì dicembre Ore 20.


Tutte le ultime notizie sui blucerchiati con aggiornamenti in tempo reale. Sampdoria , il 4-4-di Ranieri: la probabile formazione. La probabile formazione della Spal: Floccari insieme a.

I blucerchiati, ultimi in classifica, sono reduci dal pareggio in extremis ottenuto a Marassi contro il Lecce che ha evitato l’ottava sconfitta stagionale. Tanti dubbi in attacco per entrambi gli allenatori. PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS.


Dopo il gol del pari contro il Lecce, si candida per una maglia da titolare Ramirez. Ranieri pronto a confermare il 4-4- con Murillo a guidare la difesa. A centrocampo ballottaggio tra Bertolacci e Vieira, con Quagliarella inamovibile in attacco.


Il tecnico è alla ricerca del suo miglior compagno di reparto, con Bonazzoli che insidia Gabbiadini. La giornata al fantacalcio non è ancora finita, mancano gli ultimi verdetti.

E decisiva anche per i fantallenatori. Queste le probabili formazioni del match, da Quagliarella a Igor. SAMPDORIA , Piazza Borgo Pila, 3 Genova. Un impegno ostico per i blucerchiati, che avranno bisogno di certezze dopo un avvio di stagione totalmente disastroso. SERIE A: IL CALENDARIO DELLA OTTAVA GIORNATA.


Claudio Ranieri potrebbe schierare un 4-4-o 4-3-1-2. Nel primo caso la mediana sarà formata da Rigoni, Ekdal, Ronaldo Vieira e Jankto. Il principale interrogativo per il mister è quello del modulo. Oltretutto è molto probabile che uno dei tre possa far parte della formazione titolare. Per ogni partita titolari, squalificati, indisponibili e diffidati.


Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Come confermato da Sky Sport, la sfida già da ieri è considerata a rischio ma in queste ore sono.


Sulla destra offensiva cerca posto Rigoni, ma vive le alternative Leris e Depaoli. Gara secca da dentro o fuori: chi avrà la meglio potrà accedere alle fasi successive della competizione. Nello scontro diretto della parte bassa della classifica con la formazioni di Ranieri, Liverani ripropone dall’inizio Rispoli, Tabanelli e Falco.


Mourinho non ha vinto in un anno, serve tempo” Handanovic fa 3presenze.

Inevitabile che Allegri, nello scegliere la formazione , debba pensare anche alla super sfida di mercoledì contro il Barcellona. In avanti riposa Dybala: maglia da titolare a Bernardeschi. Rispetto alla sfida di Europa League il tecnico rossonero manderà in campo tutti i suoi titolarissimi e in porta tornerà Gianluigi Donnarumma. Marco Giampaolo si affida al suo consueto modulo 4-3-1-con Audero in porta, nella retroguardia Omar Colley centrale con Andersen , e sugli esterni Bereszynski , prima da titolare per lui dopo il rientro dal mondiale e. De Silvestri continua il suo personale percorso per il recupero agonistico, si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato sampdoria. Probabile formazione Ci dovrebbe essere un ballottaggio in difesa tra Moisander e Silvestre e uno a centrocampo tra Ivan e Barreto.


La formazione serba guidata da Zlatomir Zagorcic, in carica dallo scorso mese di marzo, si dovrebbe presentare in campo con il 4-1-4-che ricalca di fatto la formazione dello scorso anno almeno come modulo. In porta cè Zakula, difesa formata da Lakicevic e Nastic che agiscono sulle corsie mentre in mezzo ci sono Pankov e Djuric.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari