Ma cosa sta accadendo precisamente? Pamela Prati e il giallo del matrimonio. Fin qui, la storia non ha niente di particolare, a meno che non siate gente che ama gli happy ending tardivi. E in tanti hanno avanzato l’ipotesi, all’inizio campata in aria e poi sempre più convincente, che Mark Caltagirone, il promesso sposo, in realtà non esista.
Le nozze che fanno impazzire il gossip si faranno a Villa Pazzi a Bagnolo (Montemurlo). Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore. La showgirl sarebbe tornata nel salotto di Mara Venier per scusarsi con il pubblico dopo lo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone.
Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato la manager della popolare ex star del Bagaglino. Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane. Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana.
Persona conosciuta all’estero ma che al momento si sa solo il nome e la professionalità. Adesso ci sono utenti sul web che sono convinti che Mark Caltagirone sia in realtà Gianni Sperti: ecco cosa ha risposto il diretto interessato. Non si conosce nulla dell’uomo né tantomeno la sua identità. In un clima da resa dei conti Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, annuncia sul profilo Instagram i futuri. Cosa si nasconde dietro le parole del.
Il direttore del settimanale, senza peli sulla lingua, ha dichiarato la sua opinione riguardo al matrimonio della Prati che, secondo lui, non rappresenterebbe altro che una spregevole farsa venuta a galla grazie a “Dagospia“. Il motivo lo ha spiegato lei stessa sulle pagine del settimanale Nuovo. Le ultime news sul matrimonio della Prati. Ecco a voi: la grande truffa. Il mancato matrimonio non è una notizia clamorosa, in verità nemmeno una notizia: era chiaro che la showgirl non sarebbe convolata a giuste nozze.
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1. La showgirl, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha dichiarato di stare organizzando tutto insieme alle sue migliori amiche, nonché colleghe e socie della sua agenzia (l’Aicos Management). Come è ormai noto, le nozze sono state annullate ufficialmente a data da destinarsi. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite,. Ho mentito non ho mai visto Mark Caltagirone”.
Ci sono cascato anche io. Pare che la showgirl abbia deciso di posticipare la data delle sue nozze. Intanto Signorini svela di essere stato ingannato dalla manager Perricciolo.
Dunque, dopo il Monsignore contattato per celebrare le “ectoplasmiche” nozze spunta anche un infarto. La stessa Prati , una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. L’affaire Prati sembra tutt’altro che concluso e, dopo interviste e rivelazioni esclusive, viene da chiedersi quanto abbia fruttato il falso matrimonio con Mark Caltagirone.
Dopo la movimentata puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri, pare che siano successe delle altre cose. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito TgCom24. Si legge che la Prati , dopo aver posticipato il matrimonio a data da definirsi, avrebbe deciso di annullarlo. Intervistata a Verissimo.
Ed è davvero (stato) il fidanzato della Prati ? In seconda battuta ha invitato tutti a essere meno inclini alla cattiveria gratuita: “Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva“. Abbiamo appreso una serie di elementi che gettano nuove ombre intorno alla figura di Mark Caltagirone, della sua “holding” e dei presunti figli all’uomo affidati. Il mistero si era infittito lo scorso aprile, quando la soubrette aveva annunciato il matrimonio con l’imprenditore, rivelando anche l’intenzione di adottare due bambini. L’maggio, però, data fissata per il sì, non c’è stata nessuna cerimonia. La Prati si è sempre rifiutata di scendere nei dettagli.
L’annuncio è arrivato dopo una lunga discussione, anzi, dopo puntate e puntate di discussione a Live Non è la D’Urso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.