venerdì 21 novembre 2014

Gian battista cacciato

Controllati anche fuori, con le illazioni! Ma capiamo meglio cosa è successo. Il cavaliere avrebbe spintonato una ragazza della redazione come rivelato da Gianni Sperti.


Gian battista cacciato

A rivelarlo sono le anticipazioni del programma di Canale lanciate da Il Vicolo delle News. Gian Battista si difende dopo le accuse. Succede nella puntata del trono over in onda mercoledì aprile. Il cavaliere del trono over è stato accusato di aver spintonato una collaboratrice della redazione. La collaboratrice della De Filippi chiamata in causa avrebbe confermato tutto così l’uomo è stato allontanato.


Io non ho fatto nulla di ciò! Il cavaliere è stato allontanato per aver spintonato una collaboratrice della trasmissione. E ha detto pure che facciamo tutto per audience. Se non è vero, mi licenzio!


Gian battista cacciato

Gianni Sperti ha raccontato di aver saputo che l’uomo ha spintonato una redattrice del programma in attesa di entrare in studio. Maria, chiama questa persona! La ragazza della redazione è entrata in studio e ha confermato quanto affermato dall’opinionista.


La Dama sembrava sul punto di chiudere la loro frequentazione, visto che lui con insistenza le ha chiesto di quantificare la sua posizione economica. Nella registrazione si parla del cavaliere, uscito in settimana con Anna, che è rimasta molto contrariata dal suo modo di fare. Secondo quanto riportato da ‘IlVicoloDelleNews. E’ il sito “ilvicolodellenews. Le anticipazioni rivelate da Il Vicolo delle News annunciano anche una delusione per Gemma Galgani.


La dama viene presa in giro da un uomo, Stefano, con cui sta mandando avanti una conoscenza. L’uomo non nega di essere stato allontanato, ma in modo volgare respinge l’accusa di aver dato uno spintone a una redattrice gettando fango su Rocco Fredella sulla trasmissione. In una recete registrazione si era parlato molto della vicenda in questione. L’uomo infatti, ha aggredito una ragazza della redazione e la conduttrice è andata su tutte le furie.


La ‘truffa’ a Uomini e Donne sembrava essere passata inosservata e il cavaliere è comunque rimasto nel programma. E’ stato impossibile per la De Filippi chiudere un occhio di fronte ad un episodio di tale entità. Nell’ultima registrazione del people show, avvenuta giovedì marzo, l’uomo è stato costretto ad andarsene. Alla fine del racconto la De Filippi, visibilmente infastidita, ha cacciato Ronza dalla trasmissione tra gli applausi del pubblico.


Su tutto questo c’e’ andato giù molto pesante anche il consigliere Gianni Sperti. Gianni Sperti, che ha assistito a quanto accaduto dietro le quinte, ha accusato Gianbattista che, dal canto suo, ha negato tutto chiedendo che venisse interpellata anche la donna che, secondo l’opinionista, era stata aggredita. GianBattista, dopo essere stato cacciato dal programma insieme a Claire, ha ammesso di essere stato soggiogato dalla dama, ma di aver ceduto per amore. A questo punto si attende la decisione della produzione.


Ebbe una vita tribolata, poiché fu cacciato di casa e diseredato dalla famiglia. A quel punto, furiosa, lo ha invitato a lasciare il programma. Dopo essere stato cacciato dal programma, l’ex cavaliere si era sfogato sui social negando di aver spintonato una ragazza della redazione. Il tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta iniziando a insospettire il pubblico di Uomini e Donne. In molti sostengono che i due stiano prendendo in.


Tantissime persone si sono trovate di fronte ad un bruttissimo episodio è andato in onda a Uomini e Donne nella puntata di oggi. Figlio di un giureconsulto, Giovan Battista fu avviato agli studi giuridici, benché fin dalla giovinezza l’amo-re e la poesia costituissero le sue autentiche passio-ni. Voi donne del Pd siete qui perché siete brave solo a fare i pompini“.


Massimo Felice De Rosa del Movimento Stelle si sarebbe rivolto così alle colleghe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari