mercoledì 19 novembre 2014

Calciomercato james rodriguez

Calciomercato james rodriguez

Zidane vorrebbe che andasse via, James è inquieto: vuole conoscere al più presto il suo futuro. Merengues avrebbero votato per la permanenza del colombiano alla corte di Zinedine Zidane e soltanto 23. James Rodriguez deve restare al Real Madrid Secondo un sondaggio lanciato da AS.


Uno scarto di quasi 80. Le ultime notizie sulle trattative azzurre. Eravamo seduti a un tavolo e abbiamo parlato. Il Real Madrid dovrebbe considerare che piuttosto che avere in casa un giocatore scontento, forse sarebbe meglio mandarlo a giocare. Per i tifosi del Napoli non esattamente una bellissima notizia, anche se le recenti parole di Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti avevano fatto intuire che la trattativa per il colombiano si era complicata.


Più d’una, a dire il vero. E al Napoli ci vanno cauti: silenzio (per ora). Questo se Dybala - conteso da Inter, Tottenham e Manchester United - dovesse lasciare il club bianconero.


Calciomercato james rodriguez

Con una nota pubblicata sul sito della società, i bavaresi hanno confermato che il giocatore colombiano tornerà al Real Madrid. La dirigenza azzurra sta cercando da alcune settimane di convincere il Real Madrid a cedere il giocatore alle cifre indicate dal presidente Aurelio De Laurentiis, ma in questo momento la trattativa tra le parti appare essere in una fase di stallo. Il calciomercato Napoli entra nella sua fase conclusiva. Rodrigo probabilmente non arriverà, il prezzo è troppo alto.


Il Napoli prepara gli ultimi colpi di calciomercato. Il calciatore colombiano si era detto pronto al trasferimento anche per la vicinanza familiare proprio al club partenopeo. Poi l’intoppo economico che ha interrotto i rapporti tra la dirigenza campana e quella del Real Madrid. CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa Napoli continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione.


In caso di una cessione eccellente, dunque, il Milan otterrebbe le risorse necessarie per investire su un grande trequartista. Nelle rotazioni di Zidane, che lo escluse già nelle stagioni precedenti, non c’è posto per lui. Calciomercato Juve: ora è ufficiale, James lascia il Bayern Monaco.


Notizia anticipata nella giornata di ieri, oggi ufficiale. Il colombiano non viene riscattato dai bavaresi. Il club tedesco non riscatterà il trequartista colombiano reduce da due stagioni altalenanti in Baviera. Gli azzurri stanno lavorando al trasferimento del calciatore, richiesto espressamente da Carlo Ancelotti. Il fantasista, di proprietà del Real Madri ha confermato il suo interesse nella possibile nuova destinazione.


Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il manager del trequartista colombiano, il potente agente Jorge Mendes, avrebbe proposto il giocatore ai rossoneri. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli si appresta a formulare una nuova offerta al Real Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a milioni. Atletico nell’International Champions Cup e, soprattutto, dopo il grave infortunio. La juve non cacasse il caxxo.


Sorpresa Lazzari, addio Albiol, Milan su Pereiro. Ora è arrivata la notizia che decreta la fine della trattativa: il Real Madrid ha deciso di togliere il colombiano dal. Il fantasista di proprietà del Real Madrid si è impegnato in prestito tra le file del Bayern Monaco negli ultimi due anni: nonostante le buone prestazioni, i bavaresi non hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto per cui è tornato al Bernabeu. Zidane, fino ad oggi, non lo aveva mai considerato parte del progetto, ma dalla Spagna arriva una notizia che può far cambiare tutto.


Calciomercato james rodriguez

Florentino Perez sembra aver cambiato idea, chiudendo così il caso. Se non dovesse essere così spingerebbe per vestire la maglia dei Blancos. I partenopei sarebbe sul rischio di perdere il colombiano che sarebbe anche corteggiato dall’Atletico di Madrid.


L’offerta di Simeone sarebbe più allettante e migliore ed il colombiano preferirebbe Madrid a Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari