giovedì 27 novembre 2014

Calciomercato juve gennaio

Secondo La Repubblica il giocatore potrebbe anche partire a gennaio con i nerazzurri che metterebbero sul piatto soldi, Gabigol e Politano. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Nonostante non ne parli nessuno. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.

Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato , anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei. I rossoneri puntano allo scambio. Dopo aver perso il derby sul campo alla quarta giornata di campionato e. Inter, Marotta: “ Gennaio povero.


Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Juve , la prossima estate. In estate Stephan El Shaarawy ha lasciato la Roma e l’Italia per provare l’esperienza in Cina, ricoperto d’oro dallo Shanghai Shenhua.

In settimana si chiude per Ramsey e Romero che arriveranno a giugno, atteso incontro anche per Trincão. Sfumati i giovani Balerdi e Todibo, si lavora per Renan Lodi. In Italia il calciomercato estivo si tiene dal primo luglio al agosto, mentre quello invernale dal gennaio al gennaio. Non è facile riuscire a risalire quando il calciomercato sia nato: i trasferimenti dei calciatori da una squadra all’altra in cambio di denaro sono, in numerose forme, sempre avvenuti.


Nel frattempo la società bianconera si sta focalizzando su giocatori a contratto in scadenza nella prossima stagione. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Ma si prevedono tre cessioni ed un acquisto per la rosa bianconera.


Le trattative delle squadre italiane ed estere. Si chiude il mercato di gennaio con le italiane protagoniste di poche, pochissime operazioni concluse e tanti sogni rimasti tali. Dopo aver ufficializzato Sarri come erede di Allegri in panchina, i bianconeri hanno chiuso diversi colpi. Il club bianconero potrebbe mettere a segno un importante colpo per rinforzare il reparto degli esterni, considerato il fatto che molti suoi giocatori sono stati fermati a causa di vari infortuni. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Montero, lezione di calcio (e di vita). Come riportato da Le Parisien, il PSG a gennaio andrà a caccia di un terzino.


Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri. Il momento difficile in Champions League con il Benfica potrebbe spalancare le porte del club bianconero ad Haris Seferovic.

Sarri ha chiesto espressamente un rinforzo di spessore in attacco, un vice Higuain che possa far rifiatare il ‘Pipita’ ma senza troppi rimpianti. E’ tempo di rivoluzioni in casa bianconera. Ecco le partenze previste per gennaio : PRIMO NOME – Il quasi certo addio di Mandzukic ormai non fa più testo. Paratici sta lavorando ad un doppio colpaccio che renderebbe i bianconeri ancor più competitivi.


Le parti stanno cercando di arrivare ad un accordo per gennaio E’ un Milan in. Iscriviti alle nostre novità e offerte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari