venerdì 28 novembre 2014

Calciomercato godin

Rivoluzione Atlético Tra partenze e acquisti , come potrebbe giocare la squadra di Simeone. Guarda il tabellone con gli acquisti e le cessioni della squadra. Vivono il calcio con la stessa passione, sono attenti ai dettagli, tirano fuori il massimo dai ragazzi che allenano.


Calciomercato godin

Conte in particolare mi sembra un tipo molto concreto: sa quel che vuole, va dritto al punto, per un giocatore è l’ideale. Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Il club nerazzurro ha informato con un comunicato ufficiale di aver ufficializzato il trasferimento a Milano del forte difensore centrale.


Godin , per farla breve, è un totem della difesa dovunque esso giochi. Godin parla anche del campionato italiano: “È un’esperienza che conoscerò giocando, ma è un calcio che seguo sin da piccolo, visto che in Uruguay si vede tanto il calcio italiano. Ho tante aspettative e grande entusiasmo.


Calciomercato godin

Non vedo l’ora, la Serie A mi attrae, sarà una grande sfida. Diego Godin a Inter Tv. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.


Se l’acquisto di Godin era ormai noto da diversi mesi, l’Inter sta continuando a lavorare su diversi fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Conte e la partenza ufficiale del calciomercato potrebbe accelerare molte delle trattative in corso. Rispetto all’attuale ingaggio (milioni) Godin avrà un aumento con una cifra vicinissima ai (milioni a stagione) e un contratto di tre anni. CALCIOMERCATO INTER – Adesso non ci sono più dubbi: Godin è un nuovo giocatore dell’Inter. Principali News della giornata di calcio e mercato.


Serve la storia, per essere competitivi. Le giovanili a Montevideo, nel Defensor Sporting. La società nerazzurra ha comunicato l’ingaggio del difensore uruguaiano anche sui propri canali. Ci trasmette anche la sua passione, ovvero il suo modo di vivere la vita e il calcio. Champions Barcellona-Inter, racconta atteggiamento e insegnamenti che Antonio Conte sta trasmettendo ai giocatori nerazzurri in questo avvio di stagione oltre le aspettative.


Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Passiamo in rassegna caratteristiche tecniche, ruolo e posizione in campo, considerazioni del neo-tecnico nerazzurro Conte, bonus e malus e possibile quotazione nei tornei pubblici e nelle leghe private. Il forte ed esperto centrale uruguagio, in scadenza a giugno con l’Atletico Madri arriverà in nerazzurro a parametro zero, al netto delle commissioni per chi lo rappresenta. L’annuncio per così dire ufficiale dovrebbe arrivare per bocca dello stesso classe ’86.


Il super acquisto difensivo, ex capitano dall’Atlético Madri spiega i motivi che l’hanno portato in nerazzurro e rivela un retroscena riguardante la Juventus. Il primo colpo da 90° in un mercato che non decolla più. Poi tre stagioni al Cerro, squadra della capitale.


Godin ha salutato i “Colchoneros”, e sarà il grande colpo a parametro zero dell’Amministratore delegato Beppe Marotta. Godin , ai tempi dei suoi esordi con la maglia del Club Atletico Cerro de Montevideo fu pagato appena dollari. La società ha fatto sapere delle condizioni del difensore uruguaiano che si è fatto male nelle ultime ore: “Al l’Istituto Humanitas di Rozzano, Godin si è sottoposto a dei controlli per il suo infortunio. Il centrale uruguaiano è in sacdenza di contratto e arriva a parametro zero a giugno.


Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. I Red Devils hanno provato a tentare il difensore uruguaiano con una proposta da milioni di euro a stagione: lo Special One ha ricevuto un altro rifiuto dopo quello di Boateng. Vediamo, con le ultime notizie dai quotidiani, le novità di formazione sui giocatori in bilico e in ballottaggio in chiave fantacalcio. Colonna della squadra di. La società bianconera, piazzato il super colpo chiamato Cristiano Ronaldo, pare non essere ancora sazia.


Ecco perchè nelle ultime ore il nome dell’uruguaiano sarebbe finito nel mirino della società torinese. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari