Claudio Marchisio non torna in Italia. Delusione per i fantallenatori che avrebbero voluto riaverlo in squadra, ma il centrocampista è stato perentorio ai microfoni di Sky Sport: non vestirà altre maglie in Serie A dopo quella della Juventus. Sicuramente, lo dimostrano i campionati vinti in passato, la rosa e anche il cambio di allenatore.
Marchisio potrebbe essere inserito in rosa come prodotto del vivaio. Segnare dopo pochi minuti aiuta sicuramente. Discussioni sul giocatore.
Il passato alla Juventus. Ha giocato undici stagioni in prima squadra, a cui si vanno ad aggiungere i tredici anni trascorsi nel settore giovanile bianconero. Suning mi vuole in Cina? E col fato che gli ha restituito altrettanti incroci da juventino, vero.
Il suo sogno solo all’apparenza diventato beffa. Per lui poco contava essere dove i bianconeri non erano mai stati in tutta la loro storia. Da Spinazzola al difensore centrale, dal centrocampista a Keita, tutto può succedere come ha detto l’ad Beppe Marotta a Villa Perosa.
Compreso il rebus- Marchisio. E non solo per la zona del campo nella quale andrà ad agire.
L’annuncio che non ti aspetti, arriva proprio nella mattinata dell’ultimo giorno di calciomercato. Sarà inserito anche nella lista per la fase a gironi di Europa League. Lo scorso anno era fortemente voluto da alcuni club della MLS statunitense, e non si esclude nemmeno la soluzione asiatica, con Cina e Giappone davanti a tutti.
Esclusa invece una destinazione italiana: Marchisio ha più volte ribadito che non giocherà per un altro club del Belpaese che non sia la Juventus. Marchisio deve ancora sciogliere le riserve ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, la società gli ha fatto capire che non rientra più nei piani. Da valutare, inoltre, ci sarebbero anche le condizioni fisiche del giocatore, che lunedì si è recato proprio al J Medical per un controllo dopo il grave infortunio al ginocchio da cui sta recuperando.
Un lungo cammino, una splendida storia. Juve permettendo, ovviamente. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Dopo l’annata trascorsa allo Zenit, il centrocampista italiano si sofferma sulla prossima Serie A. Pellegrini della Roma infatti sarebbe la prima scelta dell’ad.
E’ la news raccontata in tempo reale dalle ultimissime di mercato sul (possibile) futuro milanista del ‘principino’. Ci sono società che vogliono lottare seriamente” RIENTRERESTI ALLA JUVENTUS ? No, un anno fa ho preso una decisione”. L’ottavo nome del mercato juve come possibile sostituto di Marchisio è un’idea delle ultimissime ore: VAI AL PROSSIMO. Andiamo avanti che la strada è ancora lunga!
Calciomercato marchisio , juventus.
Marchisio era ormai finito ai margini del progetto di Allegri in un centrocampo fin troppo affollato di grandi nomi. Sono i rischi del mestiere. Non è un sogno e nemmeno una rimpatriata, semplicemente una suggestione che potrebbe prendere corpo in queste ore.
MARCHISIO LASCIA, RESCISSIONE CONSENSUALE. Lo annuncia il club bianconero. Secondo indiscrezioni riportate ieri dal ‘Sunday Mirror’, il nuovo tecnico dei ‘Reds’, Jurgen Klopp , lo avrebbe espressamente chiesto alla sua dirigenza, che sarebbe disposta ad arrivare fino a milioni per assicurarsi il ‘Principino’. L’affare potrebbe concretizzarsi visto i malumori che si sono instaurati e mai chiariti negli ultimi mesi tra Marchisio e la Juventus.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata l’esclusione nella finale della Supercoppa italiana, questo ha portato il 31enne di Torino, a non sentirsi più così al centro del progetto bianconero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.