Gori per gli alunni della scuola primaria. Proseguono ininterrottamente le azioni di GORI per un mondo senza plastica. I genitori dei ragazzini parte offesa Nocera , spaccio di cocaina e marijuana a due minorenni:. Nocera Superiore , maxi incidente con scontro frontale in via Nazionale: ragazzini morti, feriti. Erano divisi in due macchine.
Molte delle persone coinvolte non sanno della dipartita del giovane. Paura nel primo pomeriggio per una rapina alle Poste centrali, fermati i tre ladri Pasquale Aliberti, ex sindaco di Scafati, ingerisce una forte dose di farmaci: “L’unica soluzione è farla finita”. Il Riesame libera l’hotel di Korè Village. Annullato dal Tribunale del Riesame di Salerno infatti il decreto di sequestro.
Terremoto giudiziario a Nocera Inferiore:presunti intrecci tra politica e camorra hanno portato all’arresto di quattro persone e indagati. Pesanti le accuse:associazione a delinquere di stampo mafioso, scambio elettorale politico mafioso, corruzione elettorale, estorsione e violenza privata. RTALive, portale di notizie di Nocera Inferiore e agro nocerino sarnese. Approfondimenti di cronaca , politica, economia e sport con immagini e video.
Niente permessi: sequestrato il Korè Village del colonnello D’Auria. Uno scontro frontale terribile che ha coinvolto due auto, avvenuto per cause ancora da accertare. Le persone rimaste coinvolte nello scontro sono in tutto nove: tre a bordo di una Opel Asta e sei che viaggiavano su una Fiat Punto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia. Sarà il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a tagliare il nastro della seconda edizione di Eruzioni del Gusto, evento enogastronomico promosso dall. Qui di seguito l’elenco completo di tutti i voti espressi per i candidati al Consiglio Comunale, lista per lista (per ingrandire le immagini basta cliccare sulle singole foto). L’episodio che fa da sfondo alla cronaca si registra quando il titolare di una impresa discute con un uomo che sta coprendo i suoi manifesti funebri con quelli della propria azienda.
Ne nasce un litigio, con l’indagato che viene colpito da uno schiaffo dall’imprenditore. Notizie di oggi, di ieri e di domani, solo su SeiTV. Con l’avvicinarsi dell’election day è possibile che riusciremo a fornirvi tali dati. Purtroppo il tragico bilancio di questa ennesima tragedia del sabato sera è di un morto e diversi feriti, alcuni sembra in gravi condizioni.
A perdere la vita sarebbe stato un 17enne mentre pare siano otto in tutto i feriti trasferiti presso gli ospedali di Nocera Inferiore, Cava de’Tirreni e Salerno. Testata giornalistica registrata al tribunale di Nocera Inferiore (Sa) n. Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle società sportive, delle federazioni, aziende e delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. La cronaca fotografica. Dramma e paura per Pasquale Aliberti, ex sindaco di Scafati. Sarà ora possibile liquidare le somme alla ditta.
I militari erano arrivati a lui grazie a informazioni acquisite da fonti confidenziali, per poi procedere al controllo mirato. Un’indagine su una presunta violenza ai danni di una minore, tesa ad appurare le responsabilità di un collaboratore scolastico: potrebbe essere questo il motivo per il quale, ieri mattina, cinque maestre sono state invitate a presentarsi in caserma in qualità di persone informate sui fatti. La zona è interessata da diverse settimane da lavori di ripristino dei sottoservizi, che al momento riguardano proprio l’accesso su via Pareti.
Raffaella Ferrentino promuove gli antichi mestieri per lanciare una nuova proposta sullo sviluppo della città. Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, in via Petraro Pucciano: secondo una prima ricostruzione da parte delle forse dell’ordine, sembrerebbe che la donna sarebbe caduta mentre stava annaffiando le piante sul ballatoio di casa. Un intervento di appendicectomia diventa un dramma senza fine per un ragazzino di anni, costretto a vivere con danni permanenti alla gola.
L’ennesimo incidente verificatosi all’incrocio col cavalcavia prospiciente l’area mercatale. I fatti sono avvenuti poco dopo la mezzanotte. Protagoniste due vetture, una Fiat Panda e una Lancia Y. La dinamica dell’impatto è ancora da chiarire.
Il ragazzo, di anni, è. About FRESA-PASCOLI NEWS - NOCERA SUPERIORE (SA) This author has not yet filled in any details. So far FRESA-PASCOLI NEWS - NOCERA SUPERIORE (SA) has created blog.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.