lunedì 17 novembre 2014

Calciomercato invernale date

A partire da questa data sarà possibile depositare i nuovi contratti. Il numero uno della Figc Gravina ha annunciato anche le date del calciomercato invernale. Il “ mercato di riparazione” inizierà il gennaio e proseguirà fino al dello stesso mese. La Federazione ha ripristinato immediatamente la consueta durata del mercato di gennaio, al fine di evitare quanto successo durante questa stagione.


Gennaio sarà quindi anche il momento in cui i club possono variare la propria lista dei calciatori registrati per il campionato. QUANDO INIZIA IL CALCIOMERCATO DI GENNAIO?

Da quella data sarà possibile il deposito e la ratifica dei contratti presso la Lega Serie A. Calcio giocato e calciomercato. Compra Invernali online: crea uno Stile che porta il tuo nome. MILANO – Dopo le importanti novità della sessione estiva, il calciomercato ci riserva sorprese anche durante la finestra invernale.


L’apertura è stata fissata per il mentre la chiusura avverrà solamente dopo giorni: alle del 18. Il Corriere dello Sport ha svelato le date di gennaio. Pochi mesi fa si era deciso di chiudere la sessione il gennaio, cioè prima della ripartenza della Serie A dopo la sosta invernale ma l’assemblea di Serie A ha chiesto e ottenuto di spostare il termine del calciomercato invernale che torna così ad avere la tradizionale scadenza del gennaio.


Con gli anni, il calciomercato invernale ha determinato sempre più il girone di ritorno della nostra Serie A. Il Consiglio Federale si è riunito a Roma in data odierna e ha ufficializzato le date di apertura e chiusura delle prossime sessioni di calciomercato.

Lo scorso anno, la proposta di anticipare la chiusura del mercato a prima dell’inizio del campionato, aveva trovato più di un sostenitore tra i dirigenti dei principali club di Serie A. Quasi un mese di calciomercato animerà il calcio italiano. Difficile prevedere se ci saranno grandi colpi, soprattutto dalle big italiane che però non esiteranno ad approfittare di possibili affari. La sede per questa sessione invernale sarà sempre l’Hotel Melià di Milano.


La sede delle trattative è l’Hotel Melià, in via Masaccio a Milano, confermata anche quest’anno per la terza sessione consecutiva. Quando termina il calciomercato invernale. Ibrahimovic P Punta centrale. Manca un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato , una sorta di sessione di riparazione in cui le squadre di Serie A avranno l’opportunità di fare acquisti vincenti e di rafforzarsi in vista della seconda parte della stagione.


Tanti club hanno investito moltissimo nel mercato estivo, venendo ripagati dalle scelte, ma anche delusi. C’è già la data ufficiale dell’apertura della sessione invernale per la Serie A: i contratti, in entrata e in uscita, potranno essere depositati a partire da giovedì gennaio. Ma quando ufficialmente si potrà mettere nero su bianco e formalizzare le operazioni di mercato ? In Russia le differenze sono maggiori: aprirà il gennaio e chiuderà il febbraio, mentre l’Olanda ha le stesse date italiane. In Portogallo inizia il come da noi ma termina due giorni dopo, il febbraio prossimo.


Grande attesa per la finestra invernale del calciomercato al via tra un mese. Le date di apertura e chiusura delle trattative in Italia e all’estero. DATE CALCIOMERCATO INVERNALE – Prosegue la modifica all’assetto classico per quanto riguarda le sessioni di calciomercato.


Per quanto riguarda il mercato invernale , infatti, sarà possibile depositare i contratti dal gennaio e la chiusura, prevista di solito alla fine del mese di gennaio, è fissata il giorno alle ore 20. La Figc ha ufficializzato l’inizio e la fine della sessione di calciomercato invernale. Il mercato è sempre un argomento di estrema attualità nel mondo del calcio.

Quello estivo non è ancora ufficialmente iniziato e già si pensa a quello del prossimo gennaio. Importanti novità per il calciomercato invernale di questa stagione. Le trattative per l’acquisto e per la vendita dei giocatori potranno essere fatte dal gennaio al gennaio.


Sono in linea con le date delle altre federazioni, le sue parole. L’idea di base era quella di far coincidere la chiusura del mercato invernale al gennaio (cioè prima della ripresa della Serie A dopo la mini-sosta del nuovo anno). Ma le cose sono cambiate. Si apre ufficialmente oggi la sessione invernale dei trasferimenti e comincia la caccia ai rinforzi utili per poter centrare gli obiettivi stagionali. Per la Serie A la finestra del calciomercato resterà aperta fino alle ore del gennaio, data ultima per depositare, anche in via telematica, i contratti in Lega.


La Figc starebbe infatti pensando di prolungare il calciomercato invernale , mercato che per il momento dovrebbe aprire i battenti il gennaio e chiudersi alle del gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari