venerdì 7 novembre 2014

Loredana de nardis dagospia

LOREDANA DE NARDIS E IL SUO MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE. Nasce un’amicizia che, qualche tempo dopo, diventa una relazione. In una lunga intervista al Corriere della Sera, Boldi ha parlato della fine della sua realazione e ha ammesso di aver saputo del tradimento da alcune immagini pubblicate dal sito Dagospia. Ammette: “A momenti, mi veniva un infarto.


Quattordici anni insieme non sono pochi.

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Spy di Signorini pubblica le foto. La attese un giorno alla stazione e la vide tornare mano nella mano con la sua nuova fiamma.


De Nardis -Boldi, parla Mario Salvestroni: Massimo la faceva seguire. Ha frequentato la Facoltà di economia e commercio a Cassino ed è. Ci si domanda allora perché, se da tre anni non stanno più insieme, non ha smentito Boldi le volte che parlava di lei come compagna, pubblicamente e sui giornali.

Le date sono fondamentali perché le mie foto con la signora De Nardis sono del aprile”, dice l’imprenditore 67enne al quotidiano. E’ stata l’attrice a specificarlo, contattando Dagospia. Era stato proprio il sito a pubblicare le foto che ritraevano la De Nardis con un altro uomo.


Secondo le parole della donna, lei e Boldi si sarebbero lasciati circa quattro anni fa. A momenti mi veniva un infarto…”, questa la sua primissima reazione dopo avere razionalizzato che ciò che sospettava da tempo, corrispondeva alla realtà dei fatti. Mi ha chiesto un autografo, poi siamo diventati amici e ora siamo fidanzati. Eravamo due disperati, un momento difficile per entrambi, ci siamo dati conforto a vicenda.


Non avrei mai immaginato che potesse succedermi. Conosciuta per aver recitato in vari cinepanettoni, la De Nardis è un’attrice che si è ritagliata un piccolo ruolo anche in diverse fiction televisive, fino alla consacrazione mediatica per via della sua love story con Massimo Boldi. Quando è scomparsa mia moglie è stato il finimondo. Per Massimo è stato un colpo. Ma la crisi già aleggiava nell’aria.


Unsubscribe from Francesca Battiato? Brutto colpo per Massimo Boldi. Boldi ha scoperto il tradimento da alcune foto pubblicate da Dagospia.

Dagospia a lanciare la bomba: i paparazzi avrebbero beccato la compagna di Boldi abbracciata a un altro uomo, a quanto pare amico del comico re dei cinepanettoni. Boldi racconta che ha rischiato l’infarto alla vista di quelle foto pubblicate da Dagospia. E l’ha fatto nel peggiore dei modi: tramite alcune foto pubblicate da Dagospia … Gli scatti, a opera di paparazzi, ritraevano la De Nardis a cena a lume di candela con un 70enne di Castiglione della Pescaia (Toscana), con tanto di effusioni e “fare da innamorati”. Il comico milanese ha confessato in una recente intervista che la nuova compagna lo ha aiutato superare il dolore della morte della moglie Marisa Selo, scomparsa anni fa a cui era molto legato.


Avrei preferito chiarezza. Lo scandalo era scoppiato proprio quando sul Dagospia erano uscite le foto della De Nardis con un amico di Boldi. Loredana ha anni ed rispetto a Boldi ha anni in meno. Ma in questa telenovela ora è intervenuta proprio la diretta interessata. La compagna di Boldi infatti è stata fotografata insieme ad un altro uomo.


Christian De Sica, ha superato la morte dell’adorata moglie Marisa Selo, scomparsa anni fa. E, forse, il fatto di avere chiuso questa storia, anche se in modo così burrascoso, è stata una liberazione. Così è finita, dopo anni insieme, la storia tra il comico 72enne e la ballerina e attrice 47enne.


La De Nardis è stata fotografata a passeggio insieme al terzo incomodo. L’attore dopo la scoperta ha ammesso molto sinceramente: “A momenti, mi veniva un infarto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari