Calcio giocato e calciomercato. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Sarri non è soddisfatto dello spagnolo e vuole un attaccante di livello internazionale, il Pipita è il suo obiettivo numero uno. Sullo stesso argomento.
Un ritorno per l’ex Juventus che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili proprio con i Colchoneros prima di passare al Real.
Pronto per lui un contratto da mln netti a stagione Accordo vicino con i vertici del Real, che così finanzierebbero la corsa a Mbappé, sulla base di milioni di euro. Se il bosniaco non rinnova, via alla trattativa. André Gomes e Mascherano dipendono anche da Pogba.
CAGLIARI - Simone Padoin lascia Cagliari dopo tre stagioni e torna sul mercato a caccia di una nuova avventura. Lo spagnolo era stato già vicino al ritorno in Italia in estate, quando proprio il Milan, sotto la gestione Fassone-Mirabelli, aveva provato a regalarlo a Rino Gattuso. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.
Il Milan ci pensa, la Juventus riflette sul proprio futuro con un Dybala attirato dalle sirene del Real Madrid.
Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Dopo le ultime deludenti stagioni tra Real Madrid e Chelsea, lo spagnolo torna ai Colchoneros dove ha dato i primi calci e che ha lasciato quando aveva appena anni. Potrebbe essere un segno del destino. Ma i Blues, se sarà ulteriormente confermato il blocco di mercato , potrebbero decidere di trattenere l’attaccante spagnolo.
Salvato nella pagina I miei bookmark Salvato nella pagina I miei. In attesa dei giocatori, a muovere il calciomercato sono per ora coloro che lo dovranno movimentare: i direttori sportivi. Ad aprire le danze è Daniele PRADÈ da oggi non più ds della Fiorentina e che saluta dopo quattro anni di lavoro. Estate calda per Alvaro: prima la finale di Champions con la Juve, poi il matrimonio con Alice Campello, infine le trattative di calciomercato. Morata lascia Juventus.
Gli spagnoli hanno trovato l’accordo con il Chelsea per il passaggio per un prestito con diritto di riscatto fissato a milioni di euro. Probabilmente il giocatore lascerà l’Inghilterra durante questa sessione di mercato , ma la sua futura destinazione è ancora piuttosto incerta. Da Torino avrebbero però già chiuso ogni porta al possibile ritorno dello spagnolo.
Secondo le indiscrezioni riportate dai colleghi di Gazzetta. Chelsea, il club che come i rossoneri è alla disperata caccia di un attaccante di caratura internazionale. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.
Già a maggio della passata stagione – quindi quasi un anno fa – le parti si erano annusate con l’Inter seriamente intenzionata ad andare affondo. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. MORATA tornerà a Torino per Milioni di euro con un contratto di anni. Iscriviti alle nostre novità e offerte. Adesso tocca proprio alla società dei Colchoneros riuscire a trovare i fondi necessari per chiudere in maniera definitiva l’operazione.
L’ Atletico Madrid , società alla ricerca di un calciatore che possa sopperire alla lunga assenza di Diego Costa , infortunato di lungo corso, avrebbe bussato alla porta della società londinese per chiedere l’ex canterano del Real Madrid. Quello di Gonzalo Higuain è un profilo che stuzzica e non poco, ma è lo spagnolo il vero sogno dei rossoneri. Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno cenato a Londra in compagnia del centravanti ex Juve.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.