Juve , Agnelli prepara la contromossa. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Il portoghese può dimenticare e ripartire. Dopo le polemiche per il cambio, il portoghese ritrova la serenità in Nazionale. Il nome è quello di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United.
Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Lo ha rivelato Douglas Costa nel corso di un’intervista a ‘Esporte Interativo’: “Mangio bene, adesso più di prima. Ho anni e questo si sente.
Ronaldo alla Juventus : è ufficiale! Che sia una premonizione? Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa. DYBALA E RONALDO - No dai, lasciamo perdere questo discorso.
La compatibilità fra due campioni non può essere mai in discussione, ma nemmeno fra quattro o cinque campioni: più ce n’è, meglio è. Il video che ricorda quella giornata storica. TORINO – Dalla Juve alla Juve. L’asso portoghese a Torino guadagna milioni di euro netti (!!!) a stagione, cifre da far impallidire mezza Serie A. Il giornalista di Sportmediaset parla del futuro del portoghese. Juventus News : Ultime Notizie, Esclusive, Aggiornamenti in Tempo Reale, Dirette Live e Commenti Tecnici sulla Juve. Nella mia carriera, grazie a Dio, non ho avuto infortuni gravi, ma sapevo di essere limitato in questo periodo, e lo sapeva il club.
Le insistenti voci provenienti dalla Spagna e dal Portogallo, come riporta Corriere. I dettagli dell’offerta bianconera e il contratto monstre di Cr7. Continuano ad arrivare conferme su quella che, per il mercato italiano, potrebbe diventare la nuova operazione del secolo.
Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! Una situazione carica di tensione, per una Juve che battendo il Milan conferma il primato in classifica prima della pausa. La Juventus è sempre alla ricerca di una punta centrale per il 4-3-che ha in mente Maurizio Sarri per la prossima stagione.
Un traguardo tagliato in Juve. A beneficiarne sono stati anche. Non c’è penalty per la Juve che passi inosservato specie se decisivo, dato in pieno recupero e con più di qualche dubbio sull’effettivo tocco di Sanabria sulla gamba di Cr7.
Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, viste le difficoltà incontrate dal Barcellona nel riportare in Catalogna il ragazzo, la Juventus sarebbe la favorita ad assicurarsene le prestazioni. Eppure, il destino di CRpotrebbe davvero separarsi da quello della Juventus prima del tempo. NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura! Le ultime sul caso CR7. Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City.
La Juve chiamata al successo interno per dimenticare in fretta l’amaro pareggio del Via del Mare con il Lecce nell’ultima giornata, il Genoa per confermare i progressi mostrati contro il Brescia sotto la gestione tecnica di Thiago Motta. Al di là delle caratteristiche fisiche e tecniche, ha una mentalità straordinaria. Sa porre obiettivi a tutta la squadra e individuali in continuazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.