lunedì 26 ottobre 2015

Rassegna stampa inter

A tutela del diritto d’autore per gli articoli pubblicati e come da indicazioni delle associazioni rappresentative degli editori dei quotidiani e periodici, la rassegna stampa è esclusivamente ad uso interno. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Una grande Inter si è arresa al Barcellona nel secondo tempo. Marchetti può insidiare Radu?


Rassegna Stampa dell’Novembre: Inter forte su Kouamé.

Leggi le prime pagine dei giornali sport online gratis sul tuo Pc. Spazio anche alle principali competizioni europee Champions League ed Europa League e ai pronostici sui campionati esteri: Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1. Oltre ai pronostici troverai anche nuove sezioni con strumenti utili per un giocatore: classifiche in tempo reale e rassegna stampa. Pinamonti può tornare all’ Inter. Il portiere a Secolo e Gazzetta loda Thiago Motta: Idee chiarissime, mai un momento di incertezza. Nerazzurri sondano Girou Kouamé ora è la seconda scelta.


La Gazzetta dello Sport apre con “ Inter -Juve alla prova del 7”.

Antonio Conte batte la Samp a domicilio, fa sei su sei e adesso sfiderà CR7. Allo United andranno milioni di euro più una serie di bonus. Intonare quel coro è stata una bruttissima cosa. Domenica ci sono stati cori duri tra le due curve, e quello sulla stazione si è sentito tre volte. Si fa tanta polemica su Balotelli, ma qui si infanga la memoria delle vittime di una strage.


Milan, risultati e classifiche, rassegna stampa e molto altro ancora. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Le elezioni commentate dalla stampa europea. Un’affluenza straordinaria, populisti avanti ma non troppo,.


Sala stampa Dai comunicati stampa , agli interventi di ministri e sottosegretari, alle pubblicazioni specifiche. In questa sezioni sono presenti il link alle notizie pubblicate su diverse testate giornalistiche e online. Tag: RASSEGNA STAMPA LAZIO INTER. Stramaccioni senza fortuna non va lontano. Gli azzurri - come ricorda la Gazzetta dello Sport - erano reduci da otto successi consecutivi.


Capitolo Milan, Montella carica i suoi in conferenza stampa : Svolta vicina!

Lukaku-Lautaro gioia Inter. Lo vogliono ma non lo dicono. Il Riformista Il pallone a Milano Senza i milioni di Silvio e Moratti non c’è futuro INTER E MILAN. NON RIESCONO AD AFFRANCARSI DAL MECENATISMO DEI PRESIDENTI IL PROBLEMA È LO STADIO.


Manca un impianto di proprietà. Così le società continuano a dipendere dagli investimenti dei due imprenditori. Pieno di fiducia per l' Inter , ma per il Napoli è comunque un punto che vale. La rassegna stampa sportiva italiana e internazionale.


Anni-Anni-Anni-Anni-60. Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Giuseppe Marotta si era ormai dato per vinto su Federico Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari