venerdì 9 ottobre 2015

Calciomercato pjaca

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Marko Pjaca , reduce dal prestito deludente alla Fiorentina, può essere ancora alla Juventus. Due di questi, Pjaca e Perin, sono lungodegenti e non possono giocare, quindi difficilmente partiranno. STIPENDI - Un problema economico per la Juve, che non può fare cassa dalle cessioni e deve considerare gli ingaggi.


Pjaca guadagna milioni di euro netti, Perin 3. Che al lordo sono circa milioni.

Con una stagione ben avviata, buone risposte in arrivo per Sarri dal punto di vista del calcio giocato ed il primato della classifica di Serie A, ottenuto grazie alla vittoria del Derby d’Italia, per la Juventus non resta che lavorare, in queste settimane, al calciomercato in uscita. Da piazzare, tra gli esuberi, c’è Marko Pjaca. Marko Pjaca tornerà alla Juventus dopo i sei mesi di prestito allo Schalke, ma il suo agente Naletilic avverte i bianconeri: “Non accetteremo più una stagione come quella di quest’anno, se starà bene fisicamente vuole essere protagonista”.


Calciomercato Roma, idea Pjaca : tavolo aperto con la Juventus. Un’ idea per i giallorossi, che svilupperanno molto il proprio gioco sugli esterni offensivi, potrebbe essere Marko Pjaca. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. FIRENZE - Terminato il Mondiale, la Fiorentina è prontissima a mettere Pjaca al centro del progetto tecnico di Pioli.

Il problema è che, al netto del sì di massima del giocatore al trasferimento a Firenze (ma occhio alla Premier, l’insidia è sempre viva), tra i viola e la Juventus l’accordo non c’è. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Il croato è uno dei giocatori dati in partenza, causa sovraffollamento nel reparto avanzato.


Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il mirino è puntato sul futuro di Marko Pjaca. Europa League Felix il più giovane a segnare una tripletta, battuto Pjaca - topcon due ex. Come riferisce Sky Sport, il calciatore croato ha scelto di trasferirsi alla Juventus. Il giocatore della Dinamo Zagabria dovrebbe arrivare a Torino giovedì, per poi partire con i bianconeri alla volta di Melbourne per prendere parte alla International Champions Cup.


La dirigenza bianconera deve piazzare una serie di esuberi molto importante. Rimarranno fino a gennaio sia Pjaca che Perin, che appena si riprenderanno dai rispettivi infortuni,. Il nome di Marko Pjaca è ormai una costante nelle ultime sulle trattative di calciomercato della Juventus. Juventus, le ultime notizie di calciomercato su Marko Pjaca. Il calciatore croato reduce da una buona stagione in prestito allo Schalke post infortunio, non troverebbe spazio in bianconero e per questo sarà ceduto.


Il croato avrebbe accettato il trasferimento a titolo temporaneo alla Fiorentina di Pioli: la trattativa verrà perfezionato dopo i Mondiali. Novità Pjaca , offerta Defrel,.

MERCATO – Genoa, ecco il dopo Piatek! Il calciomercato entra nel vivo, un mese intenso di affari, idee, acquisti, cessioni. E soldi in arrivo con il. Pjaca tra Milan e Under : commentalo o scrivi il tuo! Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.


Non è un buon momento per Marko Pjaca. Al suo posto, all’ultima giornata, ha giocato Mirallas, che ha anche segnato. I segnali in ottica Milan, il dicembre a San Siro, vanno quindi verso una conferma per l’attaccante belga, con un’altra panchina per il croato.


Pjaca non ha ancora giocato in prima squadra da inizio stagione, le uniche partite a cui ha partecipato sono quelle della Primavera: partite in cui il giovane ha giocato solo previa approvazione dello staff medico, fondamentalmente per permettergli di riprendersi. Il croato è attualmente in prestito alla Fiorentina ma potrebbe rientrare a Torino visti i. Le ultime indiscrezioni di mercato confermerebbero la volontà dei bianconeri di alleggerire la rosa partendo dalle cessioni dei due giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari