giovedì 8 ottobre 2015

Calciomercato empoli zajc

Calciomercato Empoli, Zajc si trasferisce al Fenerbahce. La prima parte di stagione di Miha Zajc non è passata inosservata agli occhi degli addetti ai lavori. Il club toscano inizia a programmare la prossima stagione, individuando i punti fermi della.


Sul mercato : Abbiamo dovuto rinunciare a Zajc , ma dovevamo fare un sacrificio per completare altre operazioni. Ha avuto un’offerta importantissima ed era difficile impedirgli di andar via.

Questo ci ha consentito comunque di rinforzarci. E a gennaio non sono escluse sorprese: secondo Tuttosport, infatti, lo vuole la Fiorentina pronta a una proposta per averlo subito. Le prime operazioni saranno concetrate nelle uscite, relative a giocatori meno utilizzati.


L’ Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Fenerbahçe SK per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Salih Ucan. Intanto il primo colpo dei toscani sarà il difensore polacco Michal Marcjanik. Nuovi contatti tra Empoli e Genoa, che già si erano sentiti, senza successo, per intavolare una trattativa per Krunic.


Empoli : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.

EMPOLI - Empoli protagonista nelle ultime battute di mercato : gli azzurri hanno ingaggiato a titolo definitivo Dimitri Oberlin, 21enne attaccante svizzero con origini camerunensi, che lascia il Basilea dove è esploso. Non si ferma più l’ Empoli a caccia di rinforzi: preso Mevlja, difensore dello Zenit San Pietroburgo classe ’in prestito, lo fa sapere adesso Sky Sport. Diego Farias è un giocatore dell’ Empoli.


La firma è arrivata pochi minuti fa, via libera per l’attaccante che sostituirà Zajc in rosa. Zajc , ci sbilanciamo, non ha niente da invidiare ai due citati, però. Anzi, in ottica fantacalcio è decisamente meglio: vede la porta, ha un tiro dalla lunga distanza che può far comodo a una squadra che fatica a trovare la via del gol. TUTTO SUL CALCIOMERCATO. Continua l’importante processo di crescita di Miha Zajc a Empoli.


Il giocatore sta migliorando continuamente le sue prestazioni in campo e questo gli permetterà di trasferirsi presto in una squadra dalle maggiori ambizioni. Per il momento, però, il fantasista sloveno è felice al suo posto. Il Tirreno in edicola, nella sua edizione locale, scrive sul mercato degli azzurri: Ceduto Zajc , arriva Oberlin. L’ Empoli è appena un gradino al di sopra della zona retrocessione, una posizione sicuramente non semplice da gestire per il tecnico, ma soprattutto complicata per la dirigenza che in queste ultime ore di mercato potrebbe essere clamorosamente vicina dal dire addio al talento Miha Zajc. Zajc verso una maglia da titolare a supporto di Caputo vista l’assenza per infortunio di La Gumina.


Sulle corsie laterali ci saranno Di Lorenzo e Pasqual. Zajc potrebbe lasciare l’ Empoli : sul trequartista sloveno anche l’Atalanta… Miha Zajc sembrerebbe essere in uscita dall’ Empoli. Contestualmente è stato acquisito a titolo definitivo, sempre dal Fenerbaçe, Salih Uçan.

E a Zingonia… Miha Zajc , da quando Beppe Iachini è arrivato sulla panchina dall’ Empoli , ha trovato. Spicca il nome di Miha Zajc tra i giocatori in uscita dall’ Empoli. In panchina dopo tante partite disputate con Andreazzoli alla guida della squadra, il trequartista è il grande nome per fare cassa visto che Traoré e Bennacer restano fino al termine del campionato.


Zajc pronto a tornare titolare a supporto di Caputo vista l’assenza per infortunio di La Gumina. Terza amichevole per l’ Empoli di Andreazzoli. Dopo le sfide contro Lampo e Montelupo, i toscani hanno affrontato la Pro Vercelli. La partita è terminata sullo 0- l’ Empoli non ha brillato (anche per via dei pesanti carichi di lavoro) e ha più volte rischiato di andare sotto.


Dopo aver conquistato la promozione con i toscani, i due si sono confermati ad altissimi livelli anche nella categoria superiore e sono diventati inevitabilmente obiettivi delle big. Empoli attivissimo in queste ultime ore di calciomercato. L’ Empoli valuta la cessione del trequartista sloveno e pensa a Bani in difesa, davanti uno tra Lapadula e Kownacki Uno dei giocatori più talentuosi dell’ Empoli potrebbe presto lasciare il club toscano, sembra assurdo ma è così.


Empoli Il talento sloveno passa al Fenerbahce: “Sono molto contento di essere qui”. Cessione importante per l’ Empoli nell’ultimo giorno della sessione di calciomercato invernale: manca infatti solo l’ufficialità, Miha Zajc è però ormai da considerarsi un giocatore del Fenerbahçe. Il tecnico Andreazzoli l’ha fatto rinascere dopo che con Martusciello non è mai stato considerato.


Oggi è il perno del 4-3-1-dei toscani e contro il Cagliari ha già mostrato il suo talento sfornando assist da paura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari