venerdì 2 ottobre 2015

Belotti calciomercato

Belotti è uno di questi. Il club granata ha risposto negativamente perché non ha intenzione di perdere il proprio. Le trattative di calciomercato non finiscono mai. Tante le squadre che hanno intenzione di puntellare la rosa a disposizione per cercare di rinforzare i reparti meno forti. Nel calciomercato di oggi i rapporti con i procuratori e le società sono tutto.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Cairo intanto incontra il giocatore. Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Il Real Madrid drizza le antenne, per il Milan è ormai un miraggio. E’ il centravanti granata il grande obiettivo per il mercato estivo.


Una scelta quasi obbligata, alla luce. Intanto però già domani i granata da nazionale conosceranno il loro destino.

News di calciomercato sul Toro, diretta delle partite. Il mercato sarà funzionale al nostro cammino futuro. Oggi conta la squadra che ha fatto il ritiro con Mazzarri e che può vincere le partite per andare avanti in Europa League. Non è tutto automatico nel calciomercato , come sembra nel leggere i giornali.


A gennaio urge una punta vera. Negozi di Scarpe da donna uomo e bambino in Roncadelle Rudiano e Rovato in provincia di Brescia, calzature sportive, moda, fashion. Gli ultimi allenamenti prima della delicata trasferta di Parma di domenica. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito l’operatore di calciomercato Mario Miele.


Ecco qualche nome in lizza. La nuova proprietà molto attiva sul mercato : tanti i colpi messi già a segno. Come riporta tuttomercatoweb. Mentre comincia la nuova stagione, una squadra di scrittori mette in campo la sua formazione.


Dal canto suo, il giocatore potrebbe chiedere la cessione al Toro, dopo aver rifiutato ingaggi ben più corposi per amore della maglia granata. Verdi e Balotelli flop,. Una nuova grande coppia di attaccanti sta nascendo nel panorama del calcio internazionale. Torino e Lazio respingono le proposte.


Cosa c’entrano i rossoneri? Il club della Chinese Super League aveva proposto milioni di euro a Claudio Lotito per strappargli il suo attaccante principe.

Il Gallo si è fermato per infortunio nella partita di ieri in Europa League contro il Wolverhampton. Mancando i soldi per la qualificazione nella massima manifestazione continentale, i giallorossi potrebbero ricorrere a cessioni eccellenti per fare cassa anche se potrebbero essere valutate soluzioni diverse per sistemare il reparto offensivo. In più, i fischi di San Siro, forse la bocciatura più cocente e importante. Primo gol dopo minuti della ripresa, poi ne fa altri cinque.


Nel secondo tempo segna praticamente solo Zaza, tranne un gol di Berenguer. Il presidente del club granata spegne sul nascere le voci di calciomercato intorno al suo centravanti, accostato anche ai giallorossi. La trattativa potrebbe infatti riprendere nei prossimi giorni, con una nuova offerta rossonera.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari