martedì 13 ottobre 2015

Calciomercato juve in uscita

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Chi andrà via dalla Juve ? Cancelo è il primo della lista: Sarri non conta su di lui, Sky Sport garantisce che potrà presto andare via così.

Ufficiale il prestito di Buchel al Bologna. Calciomercato Juve : Paulo Dybala in uscita ? Douglas Costa lancia un indizio chiaro sui suoi social network. Una mattinata intensa, movimentata legata al futuro di Paulo Dybala. Da un’accelerata improvvisa nella trattativa con il Tottenham al rallentamento che ha portato alla brusca frenata nell’operazione.


Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, viene fatto il punto sulla situazione di Joao Cancelo nel calciomercato Juve. Mercato Juve in uscita.

In conclusione il mercato in uscita registrerà almeno cessioni per poter rientrare nei parametri UEFA e. Una posizione scomoda, quella che vede coinvolto Rodrigo Bentancur. Juve , Cuadrado in uscita : opzione cinese. Oltre a lavorare per qualche altro colpo in entrata infatti, il ds bianconero deve soprattutto sfoltire.


Anche il Qatar si allontana. Ti raccontano di Milinkovic Savic e di Pogba ma poi capisci che potrebbe essere Rabiot. Ti dicono che mezza Juve è in uscita : da Alex Sandro ,a Costa, a Dybala, a Cuadrado a Mandzukic a Spinazzola.


Tra le diverse pedine che verranno cedute nei prossimi mesi, Marko Pjaca rimane in prima fila. Un pò per i continui problemi fisici, un pò per scelte tattiche, il talentuoso croato non ha trovato spazio agli ordini di Sarri e dovrebbe quindi salutare la Juventus. Un potenziale fenomeno, che ha ancora tanti punti interrogativi.


E questo, appunto, ha spinto la Juve a metterlo sul mercato. Per questo alla Vecchia Signora abbiamo assegnato il voto più alto e quello più basso del nostro speciale. Daniele Rugani potrebbe essere uno dei grandissimi protagonisti delle battute finali della sessione di calciomercato. Tutti i trasferimenti ufficiali in entrata e in uscita dell’estate bianconera per la prima squadra.


Matuidi verso il ritorno in Francia.

Di seguito vi terremo aggiornati sui movimenti di mercato del club della Continassa. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Due possibili destinazioni.


L’arrivo di Sarri potrebbe coincidere con la partenza del croato. Mario Mandzukic è uno dei papabili partenti nella torrida estate di calciomercato Juve. Priorità alle uscite , quindi, in questa fase per il direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici.


Con un occhio molto attento alla Premier League: in Inghilterra è iniziato il rush finale del mercato , che chiuderà l’agosto alla vigilia della partenza del campionato. In realtà non si tratta del primo approccio del Barcellona a Rugani, visto che un primo interessamento si era già registrato un anno fa, quando però la Juve oppose un netto. Paratici potrebbe cercare di arrivare a Icardi e Chiesa.


Concetto espresso da Maurizio Sarri al termine della sfida contro il Tottenham. Il centrocampista francese infatti è stato bocciato da Maurizio Sarri che invece ha chiesto la conferma di Sami Khedira, ritenuto più adatto al suo calcio. Romeo Agresti Clicca qui per leggere altri articoli di questo autore.


Ultimo aggiornamento 09.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari