Le ragioni di questa fioritura tardiva sono diverse. In queste ore infatti il Brescia ha fatto una grossa offerta per convincerlo, Mario è tentato e si può fare con il Flamengo che preme ma ora la corsa è aperta. Ed il cenno è arrivato a Londra dove Cellino ha condotto la trattativa, lontano da occhi indiscreti. Due incontri con Mino Raiola sono stati sufficienti ad aprire le danze ad una trattativa che si è conclusa con il comunicato odierno. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Mario ha anche tre fratelli naturali: Enock, calciatore dilettante, Abigail e Angel Barwuah. La possibilità c’è, e non è nemmeno tanto remota. Il Verona ci sta provando seriamente e ha fatto un’offerta concreta al giocatore, importante.
C’è molta fiducia da parte dell’Hellas e Mario , svincolato dal Marsiglia, ci sta seriamente pensando ed è molto tentato. L’ex attaccante del Marsiglia è stato annunciato dalle Rondinelle proprio mentre la squadra era impegnata in campo a Perugia per la Coppa Italia. Se non bastasse la valanga di milioni prospettata all’ex Nizza dal club brasiliano, c’è anche la chance di portare il fratello Enock al Boavista (quello brasiliano che gioca in Serie D) a spingerlo verso Rio de Janeiro. Già tutto definito: contratto triennale con clausola si risoluzione in caso di retrocessione in B delle Rondinelle.
L’attaccante, per caratteristica, disciplina e discorsi economici, non riscalda il cuore del club partenopeo. Il giorno delle decisioni. Svincolato dallo scorso 1° luglio, una volta terminato il suo contratto col Marsiglia, Super Mario è stato contattato nelle scorse settimane da due club: Flamengo e Brescia. Non è il Parma che ha scelto Inglese. Secondo La Gazzetta dello Sport, si fa sul serio con l’Hellas Verona: “Suggestione, pazza idea, operazione impossibile?
Troppi errori del passato lo hanno portato a diventare un giocatore di seconda fascia, ma non è detta l’ultima parola. Pronto il suo ritorno in Italia. Mauro Icardi ancora parcheggiato alla Pinetina, conteso tra Napoli, Roma e Juventus.
L’Inter che aspetta una punta, ma forse ha bisogno anche di un centrocampista. La Juventus che invece deve prima di tutto vendere. L’ex Inter e Milan vestirà la maglia delle Rondinelle a partire dalla prossima stagione. In cima alla lista dei desideri del giocatore resta il Milan. CALCIOMERCATO ROMA CONTATTI PER BALOTELLI – In attesa di capire quale sarà il futuro di Edin Dzeko, che sembra essere ormai destinato all’Inter di Conte, la Roma come prima punta ad oggi avrebbe solamente Patrik Schick, senza contare i ritorni dai prestiti di Defrel e Ponce.
Il calciatore ha avuto un carattere difficilmente. Non ho sentito Mario tra ieri e oggi, ma voglio mandargli un forte abbraccio. Secondo quanto riportato da Sky Sport però arrivano delle smentite secche sull’affare in questione. La voce di calciomercato è rimbalzata in Inghilterra, ma al momento non ci sono conferme in.
Balotelli parla, non a caso, di ritorno nel Medioevo. Negativi i primi mesi in rossonero (con presenze senza andare a segno), entusiasmante la parte finale di campionato (impreziosita da otto gol in giornate). L’attaccante starebbe sul punto di rifiutare l’offerta del Flamengo e ad accasarsi al Brescia.
E al Velodrome c’è ottimismo. Secondo “ L’Equipe “, sfumato il Napoli – la prima scelta di Ancelotti resta Benzema – e’ il Marsiglia la destinazione più probabile per l’attaccante italiano, che il Nizza libererebbe per 10. Iscriviti alle nostre novità e offerte. Ed è una piaga da combattere con tutti i mezzi possibili.
Sembra fantascienza per il calciomercato Juventus, ma se ne vedono e sentono di tutti i colori. Dopo lo splendido gol di Douglas.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.