Disinnesca bene una botta da fuori di Allan nel finale ed è sempre attento e preciso nelle uscite alte. Per quanto concerne le corsie, due rossoneri in aria di addio sembrano essere Andrea Conti e Diego Laxalt. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Milan News – Testata.
Perciò, purtroppo, dobbiamo farcene una ragione, Gigio partirà. Il classe ’9 infatti, ha uno stipendio che incide pesantemente sulle casse rossonere e quindi potrebbe fare le.
Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, entro il settembre qualcosa succederà per forza. I profili presi in considerazione sarebbero Keylor Navas del Real Madrid. Con l’avvicinarsi della fine della stagione, il club francese potrebbe infatti tornare all’assalto di Gigio con un’offerta economica di almeno milioni di euro: proposta che la società milanista potrebbe. Ma non sarà facile ricucire dopo le accuse incrociate tra dirigenza rossonera e Mino Raiola.
L’ostacolo è ovviamente l’ingaggio, troppo alto per la nuova politica di Elliott Management. Servirà trovare un accordo con Mino Raiola e non sarà facile. Calciomercato: indiscrezione clamorosa.
Ua indiscrezione-suggestione di calciomercato che sta prendendo piede in queste ore.
Donnarumma al Real Madrid? Il giovane portiere rossonero, che ha riscritto tanti record di precocità della storia del club, sarà venduto al Paris Saint Germain per poter sbloccare il mercato in entrata della società meneghina. Dov’è finito il baby prodigio, che sembrava pronto a prendere il posto di Buffon tra i pali della Nazionale? A rivelarlo è Dagospia, che illustra come e perché la nuova casacca del portierino 18enne sarà quella del Real Madrid.
L’arrivo di Leonardo ha Parigi ha alimentato i rumors per un pressing dei francesi sul portiere. Al momento l’unica ipotesi plausibile è quella di un approdo del portiere milanista al Paris Saint Germain. La squadra parigina ha perso Buffon, tornato alla Juventus, e Trapp, andato a Francoforte, dunque si trova con la necessità di acquistare un portiere. Quattro gol in cinque partite di Serie A con la media di uno a match e ogni 1minuti circa.
DONNARUMMA ALLA JUVE : News di mercato scuote l’ambiente rossonero. NEWS MILAN – Scoppia il caso? Gigio rimarrà così al centro del progetto dei rossoneri e non verrà utilizzato dalla dirigenza per incassare soldi utili per finanziare il mercato in entrata.
No, il celebre Aeroplanino non indosserà nuovamente gli scarpini con cui ha segnato valanghe di reti in Serie A con le maglie di Sampdoria e Roma. Chi non sognerebbe di giocare nella propria squadra del cuore accanto a colui che ti ha indirizzato al mondo del calcio? Poi su derby, Romagnoli e la parata più bella.
Sono pronto per iniziare questa stagione. Uno dei top per la porta, uno su cui poter puntare forte, specie se si usa il modificatore di difesa. Il portiere si racconta a pochi giorni dall’atteso.
E’ normale che ci siano partite in cui si fa bene e altre in cui si fa meno bene. Io devo solo continuare a lavorare e accettare le critiche. Non si parla tanto delle voci sulla clausola da milioni del suo contratto, clausola che parrebbe non esistere (se non pro-forma). Ma anche fuori dal campo è sempre lui l’uomo al centro dei pensieri e dei discorsi, soprattutto quelli relativi al suo rinnovo di contratto. I primi accertamenti per il portiere sono già in corso, perché è già allarme per la potenziale assenza contro la Juventus.
La prima diagnosi ha rilevato un problema ai flessori della coscia destra a cui è seguita una risonanza magnetica in serata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.