Dopo aver vinto tre Champions League consecutive, il tecnico francese ha deciso di lasciare a sorpresa il Real Madri che ad oggi non ha ancora trovato il suo sostituto. L’ex allenatore del Real Madri venendo da vittorie in Champions League, fa sicuramente gola a numerose squadre. Ha sempre vinto tanto, è sempre stato un protagonista del nostro calcio! Ci sono altri allenatori che potrebbero sostituire Allegri?
Zizou potrebbe compiere lo stesso percorso di Cristiano Ronaldo. Raggiunti i quarti di finale, la Francia affronta il giugno a Bruges la Spagna. I rumors si rincorrono e tutti, ma proprio tutti, stanno provando in queste ore a intercettare ciò che passa per la testa del capo delle operazioni di mercato bianconere Fabio Paratici. La società è al lavoro per sostituire Allegri. Da non escludere che possa sedersi sulla panchina proprio del Real Madrid (che segue anche Mourinho).
Ci sarebbe anche l’opzione Manchester United (sempre che Solskjaer non venga confermato alla guida dei Red Devils). Dopo l’annuncio dell’addio di Allegri, si è scatenato il toto-allenatore. Perché crederci ancora.
Alla vigilia del match contro il Galatasaray, il tecnico ha commentato così il momento: Il calcio dimentica sempre quello che viene fatto in passato. Il curriculum del francese sembra adatto per le ambizioni europee dei bianconeri: tre Champions consecutive conquistate sulla panchina del Real Madrid e il passato da giocatore della Vecchia Signora. L’allenatore dei blancos ha dichiarato: Al momento è un giocatore del Manchester United. I bianconeri hanno disputato una delle peggiori partite degli ultimi anni e le maggiori colpe sono state attribuite ad Allegri. CALCIOMERCATO JUVE NEWS 08.
Cancelo il migliore per la squadra italiana Who needs Ronaldo? Paratici vorrebbe riportarlo a Torino, il calciatore non sarebbe del tutto contrario ad un ritorno in bianconero. Juventus Football Club S. Zinedine Zidane ha parlato a TVE del suo futuro, ammettendo che a breve tornerà ad allenare dopo i tre anni alla guida del Real Madrid.
TORINO - Sì, esiste un piano B. Anche al Real ebbe problemi con Zidane , perché fece le stesse sceneggiate. Commenti: Allegri conosce molto bene il suo lavoro. Il campionato è morto dalla nascita, non riesce ad acciuffare questa Champions ma mi piace molto, sta maturando. Lo vedo al Real, credo in un bello scambio ritardato con Zidane di un anno. Allegri è primo per percentuale di vittorie davanti a Guardiola e Zidane.
Prima dei numeri, però, il momento storico. Insieme al caos Icardi-Inter, il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere uno degli interogattivi di mercato più in voga degli ultimi giorni. Ultim’ora clamorosa, Agnelli ha deciso: sfumato Zidane , ecco chi sostituirà Allegri! Guardando Traorè, la prima cosa che colpisce è la facilità con cui fa avanzare il pallone, sia in conduzione che con i passaggi, usando entrambi i piedi.
Già tatticamente era una delle più forti, quando poi anche Cristiano inizierà a segnare a raffica diventerà pericolosissima. Il tecnico della Lazio avrebbe incontrato il ds bianconero e amico Paratici. In pole position ci sarebbe Simone Inzaghi.
Ai tempi arrivavo dalla Francia, dove se pareggiavi o perdevi fuori casa non importava troppo. Per quanto riguarda la mentalità vincente, sono due squadre molto simili. Dunque, attenzione anche al nome di Zinedine Zidane per il dopo Allegri. Credits go to the respective authors.
Il Real Madrid richiama d’urgenza Zidane per evitare lo sfacelo della squadra più forte del mondo. I Superclub d’Europa giocano con allenatori e campioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.