Dopo aver vinto tre Champions League consecutive, il tecnico francese ha deciso di lasciare a sorpresa il Real Madri che ad oggi non ha ancora trovato il suo sostituto. Mercato: Zidane - Juve , è sfida totale. Mossa Real per Ndombele. Ma Paratici non molla e aumenta il pressing. Ma Perez gli chiede di tornare a Madrid Zizou ha in mente una squadra con Marcelo e Isco.
Liberare la fantasia è uno dei capisaldi del. NOTIZIE JUVE – Dalla Spagna sopraggiungono altri rumors per quello che sarà il futuro di Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madri venendo da vittorie in Champions League, fa sicuramente gola a numerose squadre.
Due su tutte: Manchester United e Juventus. Il malumore di Zidane a Madrid fa sperare la Juve. La società è al lavoro per sostituire Allegri. Juventus dominated the attacking play throughout and drew first blood when Vladimir Jugović’s shot left the Nerazzurri backline bamboozled. Zidane would seal the tie with a thunderous left-footed drive from outside the box following a corner.
Nelle ultime ore sta circolando anche il nome di Zinedine Zidane. Il tecnico francese rappresenterebbe uno dei profili giusti per continuare la crescita della Juve. Il favorito è Zinedine Zidane. Zizou potrebbe compiere lo stesso percorso di Cristiano Ronaldo. TORINO – L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ICC contro il Bayern Monaco.
Sono contento perché abbiamo lavorato molto bene e siamo venuti per questo, mi congratulo con i miei giocatori e ora sono felice di iniziare le partite, che è ciò che aspettavamo”. La Juventus con Zidane. Juventus che, oltre alla guida tecnica, potrebbe cambiare molto anche a livello di formazione. Credits go to the respective authors. Se la Juventus dovesse uscire agli ottavi di finale, infatti, Allegri potrebbe essere esonerato al termine della stagione.
Il suo posto potrebbe essere preso da Zinedine Zidane , tecnico ora libero dopo avere vinto ben tre Champions League consecutive con il Real Madrid. A fare da sfondo alle affermazioni di Claudia Garcia, arriva anche lo sfogo di Zidane durante la conferenza stampa del Real Madrid. Basta una trattativa ( Zidane ) e un’ipotesi (Guardiola) per imbastire già un gran duello. Tutto Zidane sta chiuso in una frase di Jorge Valdano, madridista e scrittore, nel suo meraviglioso Sogno di Futbolandia: Quando il calcio entra in una fase di confusione totale, è bene ricordarsi che la scatola nera ce l’ha Zidane ”. Juventus : Allegri potrebbe andare al Real Madrid e Zidane alla Juve secondo Galeazzi - Video Il prossimo allenatore della Juventus sarà Zinedine Zidane.
Più riposo per arrivare al meglio alla fase clou della stagione Come scrive La Gazzetta dello Sport sembra quasi che Maurizio Sarri abbia preso spunto da Zinedine Zidane nella. La squadra riesce ad arrivare in finale, ma perde contro il Bayern Monaco. Chi pensa sia soltanto merito della (netta) superiorità della Juve in Italia, consideri un altro dato: se al campionato si aggiungono le grandi coppe – la Champions e l’Europa League –, il discorso non cambia. Allegri è primo per percentuale di vittorie davanti a Guardiola e Zidane. Prima dei numeri, però, il momento storico.
ZIDANE JUVENTUS – L’addio di Allegri alla Juventus dà il via al valzer delle panchine vip: fino a poco fa quella del Real Madrid sembrava essere fuori da questa girandola ma qualcosa negli ultimi giorni sta cambiando. Galeone conferma la volontà del tecnico di lasciare la Juventus a fine stagione. Calciomercato Juventus , Allegri potrebbe lasciare: Zidane in pole.
Bianconeri su Zidane , che però è seguito anche da un paio di club inglesi. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.