Poco meno di quanto Conte guadagna al Chelsea ovvero milioni. Il tecnico ex Chelsea sembrerebbe l’uomo giusto per sostituire Ranieri sulla panchina giallorossa a giugno. Non solo, la dirigenza sta anche studiando un piano per portare a Trigoria Petrachi, ds del Torino, che supporterebbe Totti nel mercato e nella gestione dello spogliatoio.
Un sogno che però può realizzarsi, infatti il tecnico pugliese nonostante il contenzioso con il Chelsea andrà in scadenza con il club londinese a fine stagione ed è alla ricerca di una nuova avventura. L’ex Ct della Nazionale è la prima opzione per la panchina del prossimo anno. I giallorossi avrebbero messo sul piatto un triennale da milioni l’anno più l’ingaggio di gran parte dello staff tra cui il preparatore Bertelli.
Fabio Capello su un possibile arrivo di Conte sulla panchina giallorossa: Potrebbe fare grandi cose, la squadra è buona e ci sono giovani interessanti. NONNO RANIERI PORTA IL NIPOTE IN GIRO PER. Fonseca semba non considerarlo nelle ultime uscite e il suo futuro così è tornato ad essere in discussione.
Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui! Ma dall’Inghilterra giungono notizie non positive. Una semplice minoranza.