martedì 19 giugno 2018

Calciomercato milan morata

Milan , la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Pronto per lui un contratto da mln netti a stagione Accordo vicino con i vertici del Real, che così finanzierebbero la corsa a Mbappé, sulla base di milioni di euro.


CALCIOMERCATO MILAN – Il primo nome sulla lista dei possibili partenti è Leonardo Bonucci, con il suo agente Alessandro Lucci che ha già un accordo di massima con il PSG. A tergiversare è lo stesso capitano rossonero, che vorrebbe prima aspettare la sentenza del TAS di domani per capire quale sarà il futuro del Milan a livello europeo.

L’attaccante spagnolo è il prescelto dagli americani per far sognare i tifosi rossoneri, pronti ad accogliere un grande numero nove dopo le delusioni degli ultimi anni. Possibile scambio di mercato tra Milan e Chelsea. Secondo Tuttosport, il portiere italiano Donnarumma potrebbe volare a Londra alla corte di Sarri per prendere il posto di Courtois, destinato al Real Madrid.


CALCIOMERCATO MILAN – Si infittisce il legame tra Chelsea e Leonardo in queste ultime ore di calciomercato Milan con il Direttore Tecnico rossonero pronto a portare un blues a Milanello. CALCIOMERCATO MILAN – Proseguono, per quanto riguarda il calciomercato Milan , i movimenti alla ricerca di un attaccante in grado di decidere partite e intere stagioni con un numero abbondante di goal. Morata vuole il Milan.


Nelle ultime ore, l’obiettivo numero uno è diventato.

L’acquisto dei due “Blues”, permetterebbe inoltre al Milan di presentarsi da Conte con un motivo in più per fargli accettare subito la panchina del Diavolo. Calciomercato Milan , rossoneri alla ricerca di un possibile sostituto di Higuain. Ma la trattativa, anche stavolta, è destinata a rimanere soltanto un’ipotesi.


Stando a Sky Sport e alla stampa inglese, i rossoneri e il Chelsea potrebbero imbastire la trattativa. Il portale britannico riporta il fatto che le parti sarebbero ben contente di incrociare le proprie strade già da gennaio. MILANO - Il Milan si prepara a perfezionare il sorpasso sulla Juve.


Milan : ultime notizie di calciomercato del Milan. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Da parte loro, i Blues chiedono milioni per lasciar partire lo spagnolo. Una cifra importante che i rossoneri potrebbero mettere sul piatto solo sbloccando il calciomercato Milan in uscita.


I bookmaker vedono di buon occhio il trasferimento dei due giocatori in rossonero: per entrambi. Il Chelsea preme, il Milan vorrebbe Piatek che però costa moltissimo (milioni). Higuain, di fatto, è ancora un calciatore della Juventus, essendosi trasferito al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.


Ci sono quindi varie opzioni per portare avanti la trattativa. Da non escludere l’ipotesi Belotti, per il quale la destinazione Milan pure è ritenuta probabile, a 55. Fassone e Mirabelli pronti a volare da Florentino Perez: sul piatto milioni di euro.

Le ultime notizie di calciomercato del Milan. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime novità sui movimenti di mercato del club rossonero. L’unica certezza è che il centravanti iberico non resterà a Londra. Il tecnico Maurizio Sarri, infatti, non lo considera indispensabile per il suo progetto tecnico.


Ecco perché il calciatore si sta guardando intorno ormai da parecchie settimane. Il bomber spagnolo del Chelsea, è infatti entrato nel mirino di una compagine spagnola, pronta a chiudere per l’arrivo dell’ex Juventus. Aldo Rossi, in vista della sessione di gennaio, starebbero monitorando con grande attenzione la situazione degli esuberi in casa Chelsea.


Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Quello di Gonzalo Higuain è un profilo che stuzzica e non poco, ma è lo spagnolo il vero sogno dei rossoneri. Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno cenato a Londra in compagnia del centravanti ex Juve. Ovviamente per la Juventus, caduta sotto i colpi di uno scatenato Real Madri ma anche per il Milan.


Summit tra Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montellatwitta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari