venerdì 1 giugno 2018

Calciomercato marcelo juve

Calciomercato marcelo juve

Secondo la Repubblica, il terzino brasiliano vuole tornare a giocare con Cristiano Ronaldo e nonostante le parole in cui spiega come il Real Madrid sia a casa sua, quella bianconera è una pista ancora percorribile. Da tempo circolavano voci sul desiderio dei bianconeri di acquistare il terzino brasiliano e ora arriva l’ufficialità. I club hanno raggiunto l’accordo.


Incredibile, ci ha preso in pieno. Roba da stropicciarsi gli occhi, viste anche le quote mediamente basse per obiettivi così prestigiosi. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


L’INCASTRO - Marcelo sarebbe la classica ciliegina di un mercato già così entusiasmante. Magari le parole non sono esattamente queste, ma è quello il concetto che Marcelo ha espresso al Real Madri iniziando la rincorsa che lo porterà a un’estate molto calda, visto che il terzino brasiliano ha deciso di lasciare il Real e difficilmente gli faranno cambiare idea. Il club bianconero in caso di. Un altro ostacolo, però, potrebbe essere rappresentato dalla richiesta d’ingaggio di Marcelo che per cambiare club chiede un contratto di stagioni a milioni all’anno. Non una cifra irrilevante.


Calciomercato marcelo juve

Chissà, magari, potrebbe anche fare il percorso inverso al suo, lui che dall’Inter sbarcò al Real. Marcelo , invece, è stato spesso accostato all’Italia, in particolare alla Juve. Roberto Carlos è stato un crack, ma nella mia testa non mi c’è mai stata questa idea.


Mi sono sempre sentito legato al Real Madrid e al madridismo. Secondo il portale spagnolo, con focus specifici sul calciomercato , la situazione Marcelo sarebbe sempre più intricata. In particolar modo, il difensore brasiliano starebbe pensando di lasciare il Real Madrid per approdare alla Juventus. Questa sezione di juvelive.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Come scrive As, Marcelo avrebbe una voglia matta di tornare a giocare con il suo amico Cristiano Ronaldo, collega ai tempi del Real, e per farlo avrebbe chiesto ufficialmente alla società di essere ceduto a fine stagione. Florentino Perez ha in testa un’idea ben chiara: rivoluzionare il suo Real durante la prossima sessione di calciomercato. Ecco perché potrebbe salutare giocatori come Marcelo , pronti ad altre avventure dopo aver vinto tutto a Madrid. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato bianconero.


Nuovi movimenti di mercato attorno alla Casa Blanca investita da nuove polemiche dopo la sconfitta rimediata in Liga al Bernabeu. Il centrocampista ha però una clausola da 7milioni, il brasiliano guadagna milioni a stagione. Calcio giocato e calciomercato. In quest’area le visite mediche in corso. Incontro a Madrid tra Paratici e l’agente di Zaniolo.


Calciomercato marcelo juve

Marcelo sempre più vicino alla Juventus. MERCOLEDI’ FEBBRAIO. Juve mercato ultim’ora LIVE. Un intento già manifestato la scorsa estate e nel mercato di riparazione di gennaio.


In casa Real Madrid è un periodo particolare, in Champions League è arrivato un solo punto in due partite e la posizione di Zidane non è così salda. I Blancos stanno pensando anche una possibile rivoluzione nella rosa, aprendo un nuovo ciclo in difesa. Marcelo probabilmente sarà in panchina nel Clasico valido per la semifinale di ritorno di Coppa del Re. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Prenderebbe il posto di Alex Sandro che, al momento, non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo (a rialzo) da parte dei bianconeri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari