venerdì 29 giugno 2018

Calciomercato roma conte

Poco meno di quanto Conte guadagna al Chelsea ovvero milioni. Il tecnico ex Chelsea sembrerebbe l’uomo giusto per sostituire Ranieri sulla panchina giallorossa a giugno. Non solo, la dirigenza sta anche studiando un piano per portare a Trigoria Petrachi, ds del Torino, che supporterebbe Totti nel mercato e nella gestione dello spogliatoio.


Un sogno che però può realizzarsi, infatti il tecnico pugliese nonostante il contenzioso con il Chelsea andrà in scadenza con il club londinese a fine stagione ed è alla ricerca di una nuova avventura. L’ex Ct della Nazionale è la prima opzione per la panchina del prossimo anno. I giallorossi avrebbero messo sul piatto un triennale da milioni l’anno più l’ingaggio di gran parte dello staff tra cui il preparatore Bertelli.

Fabio Capello su un possibile arrivo di Conte sulla panchina giallorossa: Potrebbe fare grandi cose, la squadra è buona e ci sono giovani interessanti. NONNO RANIERI PORTA IL NIPOTE IN GIRO PER. Fonseca semba non considerarlo nelle ultime uscite e il suo futuro così è tornato ad essere in discussione.


Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui! Ma dall’Inghilterra giungono notizie non positive. Una semplice minoranza. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Il presidente James Pallotta è deciso a concedergli carta bianca, come richiesto dallo stesso Conte. Mercato , colpo di scena: Dzeko rinnova con la Roma. Il tecnico preferisce prendere altro tempo, dopo aver parlato con l’Inter e in attesa dell’incontro tra Allegri e Agnelli, che potrebbe portare al cambio sulla panchina dei campioni d’Italia. Ma se il club giallorosso dovesse diventare l’interlocutore più accreditato le quotazioni potrebbero salire. De Angelis ha scritto un articolo dal titolo Conte e il rifiuto alla Roma.


Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Lui è entusiasta di questa cosa, come anche del Manchester e di altre squadre, perché sappiamo benissimo che Antonio è uno dei migliori al mondo. Roma , questo lo posso dire”. Ecco le parole dell’ex CT.


In questo conto alla rovescia c’è un’evidente aria misteriosa. La rivelazione è arrivata direttamente da Piero Torri sulle frequenze di. Inter, Conte pressa per Vidal e Llorente. Il tecnico sarebbe contento di riabbracciare i suoi due pupilli: per prendere il centravanti però è necessario. Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma.


Per portarli in nerazzurro. Conte ha certificato che non siamo dei vincenti”, un altro dei messaggi più ricorrenti tra social e radio. L’argomento è sempre e solo Conte.


Tu prenota, che io intanto mi rimetto con Stefano”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegraci sono già più di 1. Un ambiente molto passionale, che ti avvolge. L’identikit è pronto da mesi: Dzeko. Il dg nerazzurro conta di chiudere entro lunedì (l’Inter e quindi l’allenatore scontento rientreranno in Italia già domenica). Il piano, però, prevede anche la disponibilità della Roma. In bilico Costantino Coratti che, sia a Coverciano che a Londra, è stato il vice di Bertelli.


Sono i fedelissimi, seguranno ovunque Conte. Che ha bisogno, e non solo per il 3-5- di interpreti di gamba. Sì, ci sono stati contatti tra i due club, ma finché non c’è l’accordo ne rimango fuori.


ROMA – Calciomercato Roma. I giallorossi stanno cercando di riscattarlo dallo Unite ma la Juve starebbe cercando di inserirsi nella trattativa. Secondo quanto riporta Radio Radio, i bianconeri avrebbero avviato i primi contatti con i Red Devils.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari