lunedì 18 giugno 2018

Isco calciomercato

Ecco le ultime notizie di calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. I bianconeri starebbero pensando nuovamente allo spagnolo. Il Real Madri che dovrà cedere almeno un paio di giocatori offensivi, valuta Isco milioni di euro.


Il giocatore del Real Madri ai margini della formazione titolare, sarà un nuovo giocatore della Vecchia.

TORINO - Lo spagnolo Don Balon lancia la bomba di mercato: la Juve vuole Isco. Secondo il giornale spagnolo dietro questa operazione di mercato ci sarebbe la regia di Cristiano Ronaldo che ha giocato con il fantasista andaluso per cinque stagioni. Isco (Getty Images) Dopo anni di incostrastati successi, il Real Madrid sta attraversando un periodo di rifondazione, con molti calciatori ormai a fine ciclo.


Bale in partenza, a rischio anche Isco. Per ora sembrerebbe essere soltanto fantacalcio, ma nelle prossime settimane le dinamiche potrebbe cambiare in maniera repentina con la possibilità di dare luogo alla scambio a dir poco clamoroso. Voci al momento ma possibili trattative a breve.


Come detto sono appena cinque le squadre nelle quali Isco , lasciando il Real Madri potrebbe finire. Il Barcellona è evidentemente escluso. Si tratta di Pep Guardiola, che lo vorrebbe fortissimamente al Manchester City.

Dunque, Isco è lì in cima alla lista dei desideri. Un Isco sempre più rabbuiato con la maglia del Real Il club pensa a Isco. Juventus, interesse per Isco del Real Madrid.


Federico Valverde sta colpendo tutti al Real Madrid. Dopo i colpi de Ligt, Rabiot e Ramsey, la “vecchia signora” pensa all’assalto finale. La ciliegina sulla torta che potrebbe suggellare un calciomercato clamoroso: il nome è quello di Isco , attualmente in forza al Real Madrid. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola il futuro di Isco è sempre più lontano dal Real Madrid.


ISCO , RELAX IN SARDEGNA DOPO IL GOL RITROVATO. Isco alla Juve: il fantasista spagnolo, di proprietà del Real Madri ha lanciato un chiaro indizio sul suo futuro. Il nome di Isco , nelle scorse settimane, è stato accostato anche alla Juve in caso di possibile addio al Real Madrid.


Il fantasista spagnolo, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato le sue intenzioni per il futuro. Secondo la stampa spagnola, a gennaio o più probabilmente a giugno, Isco finirà sul mercato. Carlo Ancelotti ha già lavorato con entrambi.


Isco farebbe diventare l’attacco del Napoli ancora più forte ed imprevedibile. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. James Rodriguez è un giocatore imprevedibile che potrebbe essere letale sulla trequarti campo.


Convocato per il Mondiale per club , disputa da titolare tutte le partite, segnando il gol del 4-nella partita giocata contro il Cruz Azul e vincendo in finale contro il San Lorenzo 2-0. Il Milan vuole regalarsi un altro colpo prima della fine del calciomercato : nel mirino dei rossoneri è finito un trequartista, ruolo cardine nel 4-3-1-che Giampaolo ha in mente per la sua creatura. ChrisOswald ha scritto un articolo dal titolo Isco e Marcelo?

Nella attuale Juve impossibile : commentalo o scrivi il tuo! Calciomercato mercato Mercato: Reina, De Vrij, Iniesta, Isco. Il Milan pensa al portiere del Napoli, il centrale della Lazio verso il rinnovo.


Mentre il talento del Real. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma tenta il colpo grosso. Madrid per Nacho , per chiedere informazioni su Isco. Il futuro di Isco potrebbe essere lontano da Madrid.


Lo spagnolo non ha spazio con Zidane e non vuole rischiare di perdere il suo posto nella nazionale spagnola. Da qui la concreta possibilità che vada a giocare altrove. Oltre al Tottenham, attenzione alle opzioni italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari